Vai al contenuto

Blade Trinity


Messaggio consigliato


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

L'ho visto pure io (e saliamo a 2?).

Bottissima gratis come negli altri due, un po' più di gnocca, sempre le stesse battutacce ciniche...

In sostanza proprio niente di nuovo.

Se volete vedere botta/gnocca(comunque poca)/cinismo tenuti insieme da effetti speciali,andate pure.

La storia sembra un taglia&cuci degli altri due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete vedere botta/gnocca(comunque poca)/cinismo tenuti insieme da effetti speciali,andate pure.

Mi hai convinto: ci vado.

Scherzi a parte, andrei solo per vedere gnocca non su pellicola, visto ch me l'ha proposto una biondina, solo che a tutto c'è un limite...

Il primo mi aveva convinto poco, il secondo l'ho evitato come una pozzanghera, per il Teorema dei Brutti Seguiti questo proprio non lo calcolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il peggiore dei tre Blade, posso capire che il regista è un esordiente che fino all'altro giorno scriveva fumetti ma forse è meglio che rimanga lì dov'è, dal momento che la regia è pessima, le battute comiche fuori tempo, l'accostamento delle musiche scadente..

E' stato un film deludente, non che ci si aspettasse qualcosa di più ma almeno il secondo era godibile per le scene d'azione, qui sono campate in aria, sconnesse...

Tral'altro, visto il lavoro che il regista ha fatto con quest film spero solo che il fatto di collabrare alla sceneggiatura di Batman Begins non lo denaturi..

Link al commento
Condividi su altri siti

mà...allora il primo mi era piaciuto un sacco e l'ho rivisto anche volentieri...già il secondo zoppicava un pochino ma il terzo è stato proprio una zoppicata in piena...

!!!!!!spoilers!!!!!!!!non riesco a metterli in giallo perciò li scrivo mooooolto più in basso!!!!

ma dracula...il primo vampiro...il grande mito.....mi muore così....è stata una vera e propria tristezza!!!!!!!! ma veramente triste!!!!!!!!!!!

lei era così cosi, caruccia ma nulla di che...brava a combattere indubbiamente ma stava meglio come mary in "settimo cielo"...

blade è sempre e comunque blade quindi porello a lui non ho nulla da dire....anche se l'hanno fatto un po' drogato...mà

il resto condito da vampiri veramente squallidi e senza un minimo di dignità...

ok sono stata un po' cattivella,eh???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho preso il cofanetto di 5 dvd di Blade ..

Speriamo bene con tutto quello che ho speso !

Direi sicuramente che il primo è il più bello , ma il terzo dal mio modesto punto di vista è meglio del secondo ..

Il secondo , non ha nè capo nè coda , è abbastanza noioso , mentre il terzo almeno un filo di trama ce l'ha !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò debole di stomaco, ma fra i tre film di blade non trovo moltissima differenza... Troppo sangue (o pittura rossa), anche se certe scene di lotta non sono certo da buttare e l'idea di fondo non è male.

Comunque guardando il primo, gli altri sembrano un pò appicicati sopra con lo scotch.

Non avevano pensato una trilogia già originariamente (tipo sig. degli anelli o Star wars ) per cui il "teorema dei brutti Seguiti" di Aerys II non viene inesorabilmente confutato.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...