Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ncis

Risposte in primo piano

Pubblicato

Allora chi lo vede questo magnifico telefilm, ogni domenica sera su rai 2?

A me piace un sacco, tanto che ci gioco in quella "ambientazione" con i miei amici al GdR da tavolo e on-line .

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Questo non l'ho mai visto, ne seguo troppi di telefilm :lol:

So di istigare al STFW :-p ma di cosa tratta?

ma lo guardi anche ora che è morta la belloccia di turno???

Sasha Alexander intendo...

• Autore

Chi e' S. Alexander? Forse ti riferisci alla prima serie che non ho visto.

Nella seconda serie c'e' Kate carina e nella terza serie c'e' Ziva ed il direttore bellocce!

Chi e' S. Alexander? Forse ti riferisci alla prima serie che non ho visto.

Nella seconda serie c'e' Kate carina e nella terza serie c'e' Ziva ed il direttore bellocce!

forse e` il nome dell'attrice che interpreta Kate (anche se mi sembra un nome maschile). o forse e` il nome di quello che l'ha uccisa?
  • Autore

ok grazie al forum italiano di fan di NCIS ho scoperto a chi si riferiva, ovvero a Kate, assassinata nella 2' serie se non erro. Pero' nella terza serie viene sostituita da Ziva David(attrice: Cote de Pablo) che se me lo consensti oltre ad essere ' carina e' anche un personaggio migliore di Kate.

In effetti il punto di forza della serie sta nell'umanità dei personaggi... Dinozzo è uno di quelli meglio riusciti, ma anche Gibbs, Abbey e Ducky danno molto alla serie... riflettevo che comunque il produttore è Belisario, lo stesso di Jag (ed in effetti NCIS dovrebbe essere uno spin off di Jag). Rispetto a quest'ultimo però gli sceneggiatori hanno posto maggiore attenzione alle descrizioni dei rapporti tra i personaggi della serie.

NCIS è uno spin off di JAG :) c'è una puntata di JAG che ci presenta tutti i protagonisti.

Personalmente, alla terza serie, trovo NCIS piuttosto noioso e prevedibile, una specie di copia militarizzata di un qualsiasi CSI

Si, guardo la serie e mi piace parecchio, forse proprio per l'aria semi-seria/scanzonata rispetto alla serietà eccessiva stile CSI.

E poi: guai a chi mi tocca Pauley!

pauleyperrette2dh.jpg