Vai al contenuto

Messaggio consigliato

9 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Scheda compilata. Nonostante un chierico non ha le restrizioni sui materiali delle armature mi sarebbe piaciuto mettergli un armatura pesante non in metallo secondo la tradizione druidica (il mio nano venera Moradin e ha dato voto da chierico ad Hobad-Hai). Ma incantare un armatura con legno in ferro e poi magari rendere l'incantesimo permanente sarebbe un pò troppo per ora. Oltretutto dato che però i draghi sono solo leggende sarà impossibile reperire delle scaglie di drago (oltre che essere particolarmente onerose). Comunque ho acquistato una bacchetta cura ferite leggere che credo non farà schifo a nessuno, non vi aspettate grossi danni ma sfiga volendo dovrei fare da buon muro davanti... Non vedo l'ora di farmi delle piacevoli ruolate con voi! Tracanneremo insieme birra e se vi farete onore, scolpirò a Exdocan delle statue in vostro onore! XD 

 

P.S. per gli incantesimi li sceglierò il quando decideremo di iniziare!

Rurik Occhiogrigio __ Dungeons & Dragons 3.pdf

Domanda:..no comprendo quanti livelli da chierico e quanti da guerriero :-(

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, Gordan ha scritto:

Domanda:..no comprendo quanti livelli da chierico e quanti da guerriero :-(

Ho fatto tutto di fretta e molte cose mi sono sfuggite. 1 livello d guerriero e due da chierico. Inoltre dovrò cambiare un talento. Mi ricordavo che resistenza fisica fosse uno dei talenti sulla lista di quelli bonus da guerriero. Ora vedo cosa posso metterci al suo posto. Aggiungo degli attrezzi da scultore e ho finito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Morgan Bale ha scritto:

Ok @Gordan siamo pronti. Cominciamo.

Ti vorresti calmare un momento? XD

1) manca lo stregone
2) non ho ancora tutto pronto e non so se potremo partire entro domenica

PS: 

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io ho bisogno della risposta alle mie domande predenti per completarla. Abbiate un po' di pazienza

Non ricordo quale domande :-(

 

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gordan ha scritto:

Non ricordo quale domande :-(

 

Nessun problema:

  • Dato che uso l'artefice da Eberron, posso avere i punti azione? (In pratica sono una riserva di punti che puoi spendere per sommare 1d6 al tiro e gli artefici possono usarne uno per diminuire il tempo di lancio di una infusione a un round completo. A me servirebbero solo per il secondo uso. Aumentano con il livello e una volta spesi si ricaricano quando avanzi. La riserva è pari a 4+livello)
  • Ho presupposto che ho superato le prove per costruire gli oggetti che ho, dimmi se devo invece tirare che ti do il mio bonus
  • Ci conosciamo già (suppongo di no)? Da dove iniziamo (io avevo capito che iniziavamo da Silverstaff)? E perché ci troviamo lì (dobbiamo inventarcelo noi o c'è una missione iniziale)?
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Nessun problema:

  • Dato che uso l'artefice da Eberron, posso avere i punti azione? (In pratica sono una riserva di punti che puoi spendere per sommare 1d6 al tiro e gli artefici possono usarne uno per diminuire il tempo di lancio di una infusione a un round completo. A me servirebbero solo per il secondo uso. Aumentano con il livello e una volta spesi si ricaricano quando avanzi. La riserva è pari a 4+livello)
  • Ho presupposto che ho superato le prove per costruire gli oggetti che ho, dimmi se devo invece tirare che ti do il mio bonus
  • Ci conosciamo già (suppongo di no)? Da dove iniziamo (io avevo capito che iniziavamo da Silverstaff)? E perché ci troviamo lì (dobbiamo inventarcelo noi o c'è una missione iniziale)?

1) si ok
2) gli oggetti che hai vanno bene

3) siete tutti in viaggio per silverstaff ma non vi conoscete...ma vi dico subito che la campagna manterrà il nome Warlords of Eryndal

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Gordan ha scritto:

Ti vorresti calmare un momento? XD

1) manca lo stregone
2) non ho ancora tutto pronto e non so se potremo partire entro domenica

 

Che due co####ni.

Ma secondo me c'hai poca voglia. Se è così allora lascio.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Morgan Bale ha scritto:

Che due co####ni.

Ma secondo me c'hai poca voglia. Se è così allora lascio.

Ora mi sento un po arrabbiato

Non è che non ho voglia, ma avrei anche altro da fare compreso gestire un altra campagna...solo al weekend avrò tempo pieno infatti credo che domenica possa partire la campagna...

Il tuo comportamento è irritante e te lo dico senza mezzi termini, ti chiedo con tutta la calma possibile di moderarti oppure di lasciare la campagna... 

Sinceramente di essere preso in giro non ne ho voglia

 

Ma per cronaca...manca lo stregone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai conto che Gordan sta usando del suo tempo per scrivere l'avventura, magari non tutti sono liberi e disponibili come te. Se non ne avesse voglia non avrebbe certamente cercato dei giocatori e scritto un ambientazione. Non tutti posso spendere dietro al gioco di ruolo (che è un hobby) così tanto tempo da ignorare il resto della vita. Capisco la tua impazienza, anche io non vedo l'ora di partire, ma fare pressing così non mi sembra una cosa rispettosa. 

Gordan finora si è dimostrato disponibile e un buon master (sono un suo giocatore in un'altra campagna), non accetto che venga accusato di non avere voglia

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gordan ha scritto:

Ora mi sento un po arrabbiato

Non è che non ho voglia, ma avrei anche altro da fare compreso gestire un altra campagna...solo al weekend avrò tempo pieno infatti credo che domenica possa partire la campagna...

Il tuo comportamento è irritante e te lo dico senza mezzi termini, ti chiedo con tutta la calma possibile di moderarti oppure di lasciare la campagna... 

Sinceramente di essere preso in giro non ne ho voglia

 

Ma per cronaca...manca lo stregone

 

Guarda che al massimo sono io che mi sento preso in giro che mi fai fare la scheda e poi mi dici che non sai neanche come iniziare. Se Drauen non fa la scheda evidentemente non ha voglia di giocare!

E poi se ti senti irritato è un problema tuo. Io mi sono unito al gruppo per giocare, non girarmi i pollici. Se il master non lo sai fare lascia perdere, cosa vuoi da me? 

9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Fai conto che Gordan sta usando del suo tempo per scrivere l'avventura, magari non tutti sono liberi e disponibili come te. Se non ne avesse voglia non avrebbe certamente cercato dei giocatori e scritto un ambientazione. Non tutti posso spendere dietro al gioco di ruolo (che è un hobby) così tanto tempo da ignorare il resto della vita. Capisco la tua impazienza, anche io non vedo l'ora di partire, ma fare pressing così non mi sembra una cosa rispettosa. 

Gordan finora si è dimostrato disponibile e un buon master (sono un suo giocatore in un'altra campagna), non accetto che venga accusato di non avere voglia

Sei il suo avvocato del ca##o?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, sentite. Fatevi una bella sc###ta tu e Gordan, ok?

Buon proseguimento di serata. Bye.

 

P.S. Lascio il mio posto  a un altro e non seguo più il gruppo. Non voglio essere citato in commenti dato che non ho intenzione di avere niente a che fare con i componenti del suddetto gruppo.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Guarda che al massimo sono io che mi sento preso in giro che mi fai fare la scheda e poi mi dici che non sai neanche come iniziare. Se Drauen non fa la scheda evidentemente non ha voglia di giocare!

E poi se ti senti irritato è un problema tuo. Io mi sono unito al gruppo per giocare, non girarmi i pollici. Se il master non lo sai fare lascia perdere, cosa vuoi da me? 

 

Ho detto da SUBITO primo post che non avevo idee sul come iniziare...ma adesso avevo un piano e anche buono, ma devo strutturarla e non è semplice...devo fare PNG schede... E anche mappe ma quelle in realtà non le preparo mai

Mi dispiace che tu sia così impaziente...non so cosa altro dire...mi piaceva il tuo PG E desideravo vederlo in azione

Ma anche se avessi tutto pronto...lo ripeto perchè non si è capito...mancha il personaggio di Draunen

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...