Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Domanda sull'Abjurant Champion

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti, vorrei avere una delucidazione in merito alla capacità speciale di livello 5 dell'Abjurant Champion:  Martial Arcanist che cita così:

Cita

Martial Arcanist (Ex): At 5th level, you master the art of combining your militant and mystical training. From this point on, your caster level in a chosen arcane spellcasting class is equal to your base attack bonus (unless it would otherwise be higher). For example, a 7th-level fighter/1st-level wizard/5th-level abjurant champion has a base attack bonus of +12 (and thus a caster level of 12th). You can apply this benefit to only one arcane class to which you have added spellcasting levels by your advancement as an abjurant champion.

Il fatto ad esempio di ottenere LI 12 significa che, da quel momento in poi dovrei andare a vedere la lista degli incantesimi lanciabili/conosciuti come se fossi un mago del 12° oppure gli incantesimi che ho non cambiano ma vengo considerato di LI 12 esclusivamente per le prove dell'Incantatore?

Perchè nel primo caso la trovo esagerata, nel secondo un po' "meh" ...

Grazie!

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 622
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Hinor Moonsong
    Hinor Moonsong

    Più o meno la seconda che hai detto: lanci ancora gli stessi incantesimi di un mago di livello 6, in quel caso, ma i tuo livello di incantatore è 12: quindi, per esempio, anche una palla di fuoco infl

40 minuti fa, Phoenix86 ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei avere una delucidazione in merito alla capacità speciale di livello 5 dell'Abjurant Champion:  Martial Arcanist che cita così:

Il fatto ad esempio di ottenere LI 12 significa che, da quel momento in poi dovrei andare a vedere la lista degli incantesimi lanciabili/conosciuti come se fossi un mago del 12° oppure gli incantesimi che ho non cambiano ma vengo considerato di LI 12 esclusivamente per le prove dell'Incantatore?

Perchè nel primo caso la trovo esagerata, nel secondo un po' "meh" ...

Grazie!

Più o meno la seconda che hai detto: lanci ancora gli stessi incantesimi di un mago di livello 6, in quel caso, ma i tuo livello di incantatore è 12: quindi, per esempio, anche una palla di fuoco infliggerà 10d6(massimo) e non (6d6).

Quindi aumenta anche la durata degli incantesimi, e la possibilità di superare resistenza magica.

Modificato da Hinor Moonsong

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.