Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1222529

Buongiorno, sono un giocatore di Dungeon&Dragons da parecchio tempo. Per motivi di lavoro e personali non mi è più possibile organizzare il caro vecchio D&D al tavolo.

Come si evince dal titolo, sto cercando degli avventurieri che vogliono intraprendere una campagna di D&D 5a edizione. (Ho giocato alla 3.5 per 11 anni, bellissima per carità, ma ho trovato la 5 molto più funzionale.)
L'ambientazione sara il faerun, e per quanto riguarda la modalità di gioco pensavo di condurla su skype e possibilmente creare un forum per l'inserimento di tutti i dati che potrebbero servire.
Mi servono un minimo di 3 avventurieri per iniziare a giocare, accetto fino a 5 avventurieri. Ovviamente è possibile aggiungersi anche in un secondo momento.
Spero sia tutto, chi fosse interessato mi mandi un pm o mi aggiunga su skype (teki-jin)

Buon proseguimento.:-)

 

  • Risposte 22
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
comment_1233152

Ciao, purtroppo il master non ha potuto iniziare la campagna, per il momento siamo 3 giocatori che attendono un DM, se sei interessato fammi sapere.

comment_1233296

uno dei giocatori ha esperienza come DM ma è impegniato in altre campagne, cmq lasciami il contatto skype che ti aggiungo e vediamo se si fa avanti un master.

comment_1234036

esatto video chat, mi spiace ma se la connessione non regge non puo funzionare, sperimentando in passato era snervante per il DM e altri giocatori dover ripetere più volte le stesse cose.

  • 4 settimane dopo...
comment_1243298

Mah, io avevo intenzione di provare a masterizzare una campagna, però, non ho mai giocato alla 5, e non ho mai usato roll20, diciamo che dovreste essere molto pazienti ahah ma non penso vogliate, ahah

comment_1246135

Salve a tutti. Scusate l'intromissione. Non ho capito se poi siete riusciti a trovare un Master o meno. Qualora ne stiate cercando ancora uno, io sono disponibile per giocare via Fantasy Grounds (ho licenza ultimate, quindi i giocatori possono partecipare con la versione demo che è gratuita) alla 5e di D&D.
Se interessati inviatemi un PM con il vostro contatto skype.

comment_1246188

Ciao, purtroppo Dante non mi ha più dato risposta, quindi si siamo ancora alla ricerca di Master e 2 giocatori.

Vi aggiungo su Skype.

 

 

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.