Pubblicato 20 Gennaio 200718 anni comment_119322 Ecco qui una nuova razza realizzata da me nell'ultima settimana... Esperimenti.zip Aspetto da voi commenti come al solito XD
20 Gennaio 200718 anni comment_119326 mi sembrano un'incorcio tra golem ed elan . ad ogni modo ci vorrebbe un po più background della razza. così non si capisce molto il perchè delle loro caratteristiche . bye bye.....
21 Gennaio 200718 anni Autore comment_119398 mi sembrano un'incorcio tra golem ed elan . ad ogni modo ci vorrebbe un po più background della razza. così non si capisce molto il perchè delle loro caratteristiche . bye bye..... Per il Golem la somigianza sta nell'essere creato da un'incantatore...e ciò non psso negarlo... Per l'elan non sò che mostro è quindi non ho potuto fare il confronto. Le caratteristiche per il momento sò dare una spiegazione logica solo a L'esperimento #003 che per via della sua pelle robusta ha un +2 a cos. e armatura naturale. Per gli altri sinceramnte non dirtelo... ma se è epr questo neanche lo gnomo si capisce bene dove abbia il suo +2 a cos.
21 Gennaio 200718 anni comment_119406 ma se è epr questo neanche lo gnomo si capisce bene dove abbia il suo +2 a cos. non è un valido motivo per imitarlo . bye bye......
24 Gennaio 200718 anni comment_119890 Ecco qui una nuova razza realizzata da me nell'ultima settimana... [ATTACH]1623[/ATTACH] Aspetto da voi commenti come al solito XD Belli, davvero. Mi piacciono, bravo.
25 Gennaio 200718 anni comment_119905 Ciao Sekiho.... ho trovato i tuoi esperimenti anche nel tuo sito... non sapevo che li avevi riproposti nella DL e che ... il sito dove l'ho scaricato fosse tuo.. Cmq sono carini e vorrei sviluppare il discorso...