Pubblicato 30 Maggio 20169 anni comment_1208486 Ciao a tutti Oggi dopo tanto che non giocavamo più a d&d abbiamo ricominciato ho deciso di fare lo stregone ovviamente blaster mi servirebbero dei consigli sulla classe di prestigio e talenti Iniziamo dal livello 6 e le mie caratteristiche sono FOR 9 DES 11 COS 15 INT 10 SAG 12 CAR 17 Razza UMANO MANUALI CONSENTITI Manuale del giocatore Manuale del Master Perfetto Sacerdote, Perfetto Arcanista. Perfetto Combattente e Perfetto Avventuriero Ringrazio in anticipo tutti per i consigli.
30 Maggio 20169 anni Supermoderatore comment_1208497 37 minuti fa, DarkRanger ha scritto: Ciao a tutti Oggi dopo tanto che non giocavamo più a d&d abbiamo ricominciato ho deciso di fare lo stregone ovviamente blaster mi servirebbero dei consigli sulla classe di prestigio e talenti Ti ho spostato il topic nella sezione apposita, così riceverai tutto l'aiuto possibile.
30 Maggio 20169 anni comment_1208550 Ti linko la guida allo stregone dove potrai trovare i talenti e gli incantesimi più utili