Vai al contenuto

bonus TxC senza armi

Risposte in primo piano

Ciao a tutti!

sto preparando un Deva Invocatore (lv1) per una nuova campagna. Finora ho sempre giocato Paladino o Vendicatore (tutti pg che brandiscono armi cazzute) ed è la prima volta che sviluppo un pg "magale".

mi sono accorto che nei Tiri per Colpire praticamente non c'è nessun bonus.. con il paladino o il vendicatore potevo prendere i talenti sulle armi e aggiungere bonus (e mi pare che ci fosse anche qualcos'altro).
in questo caso invece mi ritrovo col solo modificatore di saggezza più metà livello (ancora a 0) e basta..
c'è qualche talento che mi è sfuggito?

(posso prendere i talenti dai 3 Manuali Giocatore + Poteri divini)

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

hai il focus divino (e i relativi talenti che puoi prendere) :) 

• Autore

intendi lo strumento/simbolo sacro?

esattamente; il bonus d'incantamento viene applicato a tutti i poteri con la parola chiave strumento (quindi nel tuo caso tutti o quasi). Stesso discorso per i talenti (Implement Expertise sul manuale del giocatore 2 ad esempio)

• Autore

quindi se prendo come equipaggiamento il Bastone accurato +1 (PHB3) e il talento Perizia negli Strumenti mi ritrovo con un +2 TxC?

47 minuti fa, Darastryx ha scritto:

quindi se prendo come equipaggiamento il Bastone accurato +1 (PHB3) e il talento Perizia negli Strumenti mi ritrovo con un +2 TxC?

Sì, ovviamente devi anche avere il talento per poter usare quel bastone

poi ovviamente se quel bastone è incantato aggiungi l'ulteriore bonus

Modificato da Blödgharm

• Autore

ok, grazie mille!