Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Judge risponde

Risposte in primo piano

ciao darg, avrei alcune domande da fare........

1: qual è l'effetto dell'abilità esplosione muscolare ?(bracciante diligente):confused:

2: se calciderm nn è bersaglio di magie o abilità, allora i segnalini di vanishing si tolgono o no ?:confused:

Grazie:bye::bye:

  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 91,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Magoselvaggio
    Magoselvaggio

    No nn contano perchè dice copia questa magia e quindi ogni copia nn è stata giocata ma solo messa in pila (mi sto basando sul fatto che da come hai descritto la carta dovrebbe avere temp

  • Magoselvaggio
    Magoselvaggio

    1) Se era già incantata gli incantesimi restano dove sono ma nn puoi darne altri dopo, il motivo è questo: quando assegni un incanta creatura la creatura diventa bersaglio ma una volta che la magia si

  • Ti rispondo con una "D'Angelo" This card makes slivers in play untargetable. What this means is that no spell or ability with the word "target" in its text can be announced with

  • Autore

Nell'ordine:

1 - Diligent Farmhand è una creatura che "conta" come istantaneo quando è nel cimitero, ma solo ai fini del calcolo di "X" dell'effetto della carte Muscle Burst.

Stessa cosa capita per Pardic Firecat e Flame Burst e gli altri effetti degli altri colori, tutti ciclo Odyssey...

Muscle Burst non è un'abilità, quindi, ma una carta (istantaneo) che "va in combo" con il Farmhand quando questo è nel cimitero! :-D

2 - Vanishing è un'abilità "mista", che vuol dire tante cose insieme. La Rule interessata è la 502.60, di seguito:

# 502.60 Vanishing

* 502.60a Vanishing is a keyword that represents three abilities. "Vanishing N" means "This permanent comes into play with N time counters on it," "At the beginning of your upkeep, if this permanent has a time counter on it, remove a time counter from it," and "When the last time counter is removed from this permanent, sacrifice it."

* 502.60b Vanishing without a number means "At the beginning of your upkeep, if this permanent has a time counter on it, remove a time counter from it" and "When the last time counter is removed from this permanent, sacrifice it."

* 502.60c If a permanent has multiple instances of vanishing, each works separately.

Per farla breve e rispondere in dettaglio alla tua domanda, non c'entra assolutamente il fatto che il Calciderm (che poi è un Blastoderm bianco ;-)) sia imbersagliabile...

I segnalini vanno via ad ogni mantenimento... automaticamente! :-D

Ciao ciao

ok, thanks:-D!!!

un'altra domanda: ma se lui tappa 1 creatura(llanowar elves) x attingere mana e giocare qualche carta o abilità e io gli distruggo gli elfi mentre gioca la carta, il mana si svuota o gli fa danno da ecce sso ?:confused:

:bye::bye:

  • Autore

ok, thanks:-D!!!

un'altra domanda: ma se lui tappa 1 creatura(llanowar elves) x attingere mana e giocare qualche carta o abilità e io gli distruggo gli elfi mentre gioca la carta, il mana si svuota o gli fa danno da ecce sso ?:confused:

Le abilità di mana non possono essere counterizzate né neutralizzate in alcun modo, perché il mana non usa lo stack (ovvero la "pila").

Quindi se lui tappa un elfo per attingere mana, tu puoi (quando hai priorità) mettere in pila in risposta al TAP (che comunque non è in pila, perché non è un effetto o un abilità, ma uno stato della carta!), un effetto che distrugge l'elfo.

Ma il mana {G} che ha attinto non è in pila, quindi quando lo stack si svuota il mana non viene "cancellato", né si svuota il pool o che so io... resta disponibile a chi lo ha attinto per giocare uno spell a costo G! ;-)

[MOD] Anche a te lo dico, come l'ho scritto ad altri (poco sopra): se ti vengono in mente domande a getto, non fare un sacco di post diversi uno dietro l'altro, aspetta di avere un po' di domande e posta tutto insieme! [/MOD]

altra domanda : ma se passi in rassegna il mazzo e nal mazzo hai panglacial wurm, lo puoi giocare gratis o pagando il costo di mana?:confused:

Thanks!:bye::bye:

  • Autore

altra domanda : ma se passi in rassegna il mazzo e nal mazzo hai panglacial wurm, lo puoi giocare gratis o pagando il costo di mana?:confused:

Thanks!:bye::bye:

Pagandone il costo, non si specifica diversamente! :-D

Allora, Se gioco Zanne E Unghie con intrecciare, e gioco Phage L'intoccabile, ho perso la partita???

I teoria prima la prendo in mano, e poi si gioca! O mi sbaglio???

Aspetto vostre risposte, e ringrazio anticipatamente!!!

Bye byez :bye:

  • Autore

Allora, Se gioco Zanne E Unghie con intrecciare, e gioco Phage L'intoccabile, ho perso la partita???

I teoria prima la prendo in mano, e poi si gioca! O mi sbaglio???

Aspetto vostre risposte, e ringrazio anticipatamente!!!

Ti risponde D'Angelo in persona:

It is only considered "played from your hand" if you play it as a spell from your hand. Putting it into play from your hand using a spell or ability will cause you to lose the game. [D'Angelo 2003/02/01]

La risposta è: "hai perso" ;-)

Perché T&N dice "put up to two creature cards from your hand into play", non "play from your hand without paying its mana cost"...

Quindi giocare Phage, the Untouchable con T&N non ti salva dal perdere la partita!

Ciao ciao

Caro Judge,

Saresti rispondere a queste due domande?

1. Se io countero una abilità con Stifle, l'ho counterata per sempre o solo per un turno?

2. Un'Equip fa target solo quando viene assegnato o per tutto il tempo in cui rimane asseganto?

ciao a tutti!!:-D

avrei alcune dom da fare :

1 ma quando la mole proteiforme:rolleyes: viene messa nel cimitero, posso cercare quante creature voglio o solo x un tot di 6 mana?

2 le magie cn replicare o tempesta, quando si replicano, contano cm taante magie o cm 1 sola :confused:

3 le spell ke distruggono tutte le creature, distruggono anke quelle ke nn sono bersaglio dimagie o abilità:confused:

Grazie:bye::bye:

  • Amministratore

ciao a tutti!!:-D

avrei alcune dom da fare :

1 ma quando la mole proteiforme:rolleyes: viene messa nel cimitero, posso cercare quante creature voglio o solo x un tot di 6 mana?

Solo per un totale di 6 mana ;-)

2 le magie cn replicare o tempesta, quando si replicano, contano cm taante magie o cm 1 sola :confused:

Ognuna conta come una magia a sé.

3 le spell ke distruggono tutte le creature, distruggono anke quelle ke nn sono bersaglio dimagie o abilità:confused:

Se distrugge tutte le creature, distrugge anche quelle imbersagliabili o protette.

  • Amministratore

Caro Judge,

Saresti rispondere a queste due domande?

1. Se io countero una abilità con Stifle, l'ho counterata per sempre o solo per un turno?

L'hai counterata per quell'attivazione (il che significa che potenzialmente può essere riattivata in seguito).

2. Un'Equip fa target solo quando viene assegnato o per tutto il tempo in cui rimane asseganto?

L'equip controlla la targettabilità solo quando viene attivata l'assegnazione.

Dargon....avrei una domanda...

se io attacco con SZADEK...diventa un 10/10...

ma se riattacco ancora, diventa un 15/15 o un 20/20 ( a sua volta un 40/40 e co così via)???

  • Amministratore

Dargon....avrei una domanda...

se io attacco con SZADEK...diventa un 10/10...

ma se riattacco ancora, diventa un 15/15 o un 20/20 ( a sua volta un 40/40 e co così via)???

Siccome prende un numero di segnalini pari ai danni che farebbe, se è un 10/10, attacca e non viene bloccato, farebbe 10 danni, ma invece gli vengono aggiunti 10 segnalini (portandolo a 20/20).

L'abilità "anima-lande" dello Spike Tiller è permanente vero? Siccome la carta non lo specifica la terra dovrebbe rimanere 2/2 per il resto della partita, ma non si sa mai...

Grazie, trix

Ebbene sì, dato che non è specificato.

Di qualche post fa... se gioco Phage con zanne unghie, perdo...?

Come avete risposto, SI, ma supponiamo che insieme ci giochiamo l'Angelo di Platino?...

Domanda sorta delle ultime letture, in 5 Micro/Secondi :bye:

Di qualche post fa... se gioco Phage con zanne unghie, perdo...?

Come avete risposto, SI, ma supponiamo che insieme ci giochiamo l'Angelo di Platino?...

Domanda sorta delle ultime letture, in 5 Micro/Secondi :bye:

Mi pare di no...

Quanto l'abilità trigghera entrambe le creature sono in gioco, quindi non dovresti perdere.

Però è un pò una pornogiocata eh! :P

Sentite questa:

Io avevo in campo una Tundra e una Wasteland, il mio oppo aveva una Swamp e una Wasteland.

Lui spacca Waste per Tundra e io in risposta gli spacco la sua Waste.

Dunque le Waste si rompono la Tundra no, vero?

Sentite questa:

Io avevo in campo una Tundra e una Wasteland, il mio oppo aveva una Swamp e una Wasteland.

Lui spacca Waste per Tundra e io in risposta gli spacco la sua Waste.

Dunque le Waste si rompono la Tundra no, vero?

dunque...la waste va in pila e tu giela counteri con la tua waste, quindi si rompono le due waste ma non la tundra;-)

ciauu

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.