Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_117338

Ciao a tutti :-)

Ho un dubbio sul funzionamento del potere concesso dal suddetto dominio: non mi è chiaro se, durante un attacco completo, il bonus concesso dal dominio si applica a tutti gli attacchi oppure a uno solo di questi.

Il dubbio deriva dal fatto che, nella descrizione del potere, prima si parla di un unico (o singolo, non ricordo con precisione) attacco mentre poco dopo si dice che il bonus viene applicato a tutti i tiri per colpire e danni.

I casi sono 2: o con singolo attacco si può intendere anche un attacco completo oppure, quando dice che il bonus si applica ai tiri per colpire, usa il plurale per intendere che in caso di un'eventuale minaccia di critico si può utilizzare il bonus anche nel tiro per confermarlo.

Grazie in anticipo per le delucidazioni ;-)

Ps Spero che mi perdoniate se la risposta è banale oppure è un'errata stranota a tutti quanti :-(

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_117339

dall'SRD

DESTRUCTION DOMAIN

Granted Power: You gain the smite power, the supernatural ability to make a single melee attack with a +4 bonus on attack rolls and a bonus on damage rolls equal to your cleric level (if you hit). You must declare the smite before making the attack. This ability is usable once per day.

un singolo attacco.

comment_117396

Ciao a tutti :-)

Ho un dubbio sul funzionamento del potere concesso dal suddetto dominio: non mi è chiaro se, durante un attacco completo, il bonus concesso dal dominio si applica a tutti gli attacchi oppure a uno solo di questi.

Il dubbio deriva dal fatto che, nella descrizione del potere, prima si parla di un unico (o singolo, non ricordo con precisione) attacco mentre poco dopo si dice che il bonus viene applicato a tutti i tiri per colpire e danni.

I casi sono 2: o con singolo attacco si può intendere anche un attacco completo oppure, quando dice che il bonus si applica ai tiri per colpire, usa il plurale per intendere che in caso di un'eventuale minaccia di critico si può utilizzare il bonus anche nel tiro per confermarlo.

Grazie in anticipo per le delucidazioni ;-)

Ps Spero che mi perdoniate se la risposta è banale oppure è un'errata stranota a tutti quanti :-(

Il fatto è che non hai considerato che è ben possibile che con un singolo attacco si debbano effettuare più attack rolls e damage rolls.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.