Vai al contenuto

Spoiler Planar Chaos


Flogos

Messaggio consigliato


  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Wow uno sta un pò via e guarda che notizie si ritrova...l'idea di base del mazzo non è che mi piaccia molto...così si annullano le differenze che c'erano tra i colori...però i counter bianchi sono molto utili(anche se non li approvo),dunque devo trovarli...ma perchè si ostinano a non coprire quello che ormai è l'unico problema del bianco,cioè che non riesce a recuperare un pò più di mana?se avessero fatto una conversione del dark ritual nel bianco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Wow uno sta un pò via e guarda che notizie si ritrova...l'idea di base del mazzo non è che mi piaccia molto...così si annullano le differenze che c'erano tra i colori...però i counter bianchi sono molto utili(anche se non li approvo),dunque devo trovarli...ma perchè si ostinano a non coprire quello che ormai è l'unico problema del bianco,cioè che non riesce a recuperare un pò più di mana?se avessero fatto una conversione del dark ritual nel bianco...

Sicuro? :think: Il bianco è il colore dei weenie per eccellenza, non ti serve mica tanto mana per giocarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in teoria hai perfettamente ragione,in pratica c'è da dire che io metto qualche creatura un pò più costosa(cinque mana al massimo),da usare per dare il colpo di grazia o comunque per altre ragioni(tipo Angelo accecante per non farmi attaccare)...conta che poi ho per esempio le spade di fuoco e ghiaccio che mi farebbe comodo giocare ed equipaggiare nello stesso turno...e poi con più mana giochi più weenie(e più aure) assieme;-)

Ma mazzi di quest'espansione ce n'è(quelli precostruiti)?no perchè sono il metodo migliore per recuperare carte che mi interessano ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in teoria hai perfettamente ragione,in pratica c'è da dire che io metto qualche creatura un pò più costosa(cinque mana al massimo),da usare per dare il colpo di grazia o comunque per altre ragioni(tipo Angelo accecante per non farmi attaccare)...conta che poi ho per esempio le spade di fuoco e ghiaccio che mi farebbe comodo giocare ed equipaggiare nello stesso turno...e poi con più mana giochi più weenie(e più aure) assieme;-)

Ma mazzi di quest'espansione ce n'è(quelli precostruiti)?no perchè sono il metodo migliore per recuperare carte che mi interessano ^^

Un consiglio prova tassa sulle terre non sara un rito ma i mazzi in t1 accellerano con quella........... e non mettono creaturone......... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per i precostruiti c'è un link più su, mi pare... comunque sono:

- un madness nero/rosso

- un weenie bianco/rosso basato su creature con effetti quando entrano in gioco, che poi ti riprendi in mano

- uno sciame mono blu morph/mutaforma

- un rianimatore verde/nero.

Per il bianco, io col mio bianchino T1 usavo oltre alla tassa sulle terre, le fiale eteree (artefatto NC di Mirrodin più o meno, ci metti sopra dei segnalini e poi la tappi per calare creature con costo pari senza pagarle). Girava con 14-15 terre ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo pacchetto che ho aperto ho trovato:

-tramutante sincrono

-Ragno della Guglia Affusolata

-boa dell'acquitrinio

-artista onirologo

-guardiano degli squarci aviano

-oratore pestilenziale

-entità acquamorfa

-monile dell'evoluzione

-scimmia spirito guida

-tritone taumaturgo

-foglie curaferite

cavaliere provato dagli squarci(e di questa son molto felice)

-tramutante bruciante

-micologa

-Teneb, il mietitore

ques'ultima credo la userò come merce da scambio...però che fortuna,per non dire peggio,una leggenda drago al primo pacchetto :cool:

I mazzi precostriti gli ho guardati ma non c'è granchè che mi interessi...

Taassa sulle imposte è grandiosa,specialmente contro certi mazzi,ma dubito che riuscirò a recuperarla...sigh...ma tanto pensavo di abbassare un pò il costo delle creature...spero di trovare una soluzione decente^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...