Vai al contenuto

Spoiler Planar Chaos


Flogos

Messaggio consigliato


  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Ho comprato oggi 5 bustine... e sorpresa sorpresa... in una c'erano 2 rare! Ed una era INNO DI GEA! WOW :-D :-D ! Poi ho trovato anche un paio di magus (della libreria e dell'arena), un calciderma, un retheter (re-imbrigliare), una giumenta di legno, due lance solari, due legami vampirici...

Mi piacciono un sacco ste carte!

Dopo aver trovato l'inno sto puntando ad un mazzo verde/bianco con inni gloriosi e di Gea.... a presto! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ;-)

In effetti è fortino... :-D

in effetti non è male è simile all'Inno Glorioso anche se a me piace più per il disegno.... anche se ora che ho approfondito la collezione mi piace molto sia lo Simian Spirit Guide e il Sinew Sliver tutte e due comuni ma molto utili........

e poi ci sarebbero anche il Mire Boa, ovinize, Mana Tithe tutte facili da trovare......

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non è male è simile all'Inno Glorioso anche se a me piace più per il disegno....

E' l'inno glorioso trasposto in verde. :cool:

Oggi ho preso il mazzo "Rituali della rinascita" + 10 Buste. :-D

C'era molta roba bella dentro (sia nelle buste che nel mazzo)... le carte che più ho apprezzato sono:

Ovinizzare

Tetro fallimento

Calciderma

Lancia solare

Armonizzare

Draghetto di uktabi

Guardiana dell'essenza

Jedit Ojanen di Efrava

Cavaliere sanguinario

Meteora di Shiv

Wurm temerario (per chi fa il madness)

Canto funebre di Kor

Estorsione temporale

Legame vampirico

E molte altre...

Devo dire che mi hanno soddisfatto molte delle carte "Shiftate" di colore... a partire da già citato Inno di Gaea. Direi che stavolta la Wizards ha creato una cosa abbastanza nuova (non vedo l'ora di mettere nel mazzo bianco le lance solari! :rolleyes: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...