Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1188474

Ciao a tutti

Sto cercando di creare un personaggio monaco ma ho difficoltà a comprendere come funzionano le discipline complete.

Il fatto è che a pagina 217 del manuale del giocatore 3 è scritto:

"Ogni tecnica di un potere di disciplina completa richiede un'azione separata per poter essere utilizzata. Il personaggio può usare le tecniche nell'ordine che preferisce all'interno del round, e l'uso di una tecnica previene l'uso dell'altra all'interno dello stesso round."

Se si considera che è anche detto che non si può usare più di 1 disciplina completa x turno a meno di consumare il punto azione quel "previene" significa che non si possono usare entrambe le tecniche nello stesso turno?

Mi sembra assurdo ma vorrei altre opinioni

Grazie

Modificato da Kahel Ringerill

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1188512

La disciplina completa in termini di gioco è un azione di movimento speciale e un potere associato, se spendi un punto azione avrai una az minore un movimento e 2 standard nel tuo turno, va da se che non potrai usare 2 discipline complete ( richiederebbero 2 movimenti e 2 standard) ma puoi usare eccome 2 poteri, uno dei quali "incompleto"

  • Autore
comment_1188578

Grazie Ahren ma forse ho espresso male la domanda.

Intendo capire se si possono usare entrambe le "tecniche" di una disciplina completa nello stesso round. 

Quello che mi confonde è la frase "l'uso di una tecnica previene l'uso dell'altra all'interno dello stesso round"

Modificato da Kahel Ringerill

comment_1188627

credo che la traduzione italiana direi che in questo caso faccia schifo

You can use the techniques in whatever order you like during a round. and you can use one of the techniques and not the other during a particular round.

l'interpretazione più sensata del testo inglese è che tu non sei costretto ad usare entrambe le tecniche se non vuoi potresti usare l'attacco e poi muoverti normalmente ad esempio

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.