Vai al contenuto

Iron Spider Man


Messaggio consigliato

Si vociferava da tempo in casa Marvel un cambiamento per quanto rigurda il caro Petey ed eccolo qua.

Spider cambia costume.

E si perchè dovete sapere che Peter e famiglia cambiano dimora e si trasferiscono nell'edificio-torre di Tony Stark alias Iron Man, il quale usa la sua tecnologia per costruire un Ragno-armatura nuovo design e nuovi gadget...che non so perchè a metà dicembre doveva uscire l'albo in cui esordisce questo costume ma non l'ho ancora visto...il 451...

Qualcuno lo ha preso?

Comunque io seguo i nuovi vendicatori e il caro Spidey sfoggia già il nuovo costumino...ragazzi io lo trovo una figata clamorosa e voi?

Io non amo particolarmente Spider Man ma così è tutta un'altra cosa(sarà che subito dopo Cap il mio super eroe prefetito è proprio Iron Man)

eccolo qua giudicate

Comunque sia:VENDICATORI UNITI!!!!!!!!!!:cool:

post-1546-14347049756032_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Pur considerando che amo Iron Man e ancora di più Tony Stark come personaggio, non trovo particolarmente azzeccata questa fase del ragnetto (questa fase in Italia, in America il nuovo costume ha già almeno 3 mesi).

Infatti, il buon Peter non solo ha cambiato costume ma ha anche subito, in seguito ad un grave danno, una "muta" come un vero insetto (anche se i ragni non sono insetti, insomma, ci siamo capiti) ed è "rinato" con poteri più vasti di prima.

Per quanto esteticamente eccellente, il costume di Tony Stark conferisce ancora ulteriori poteri all'Uomo Ragno. E quando un supereroe comincia ad avere troppi poteri, immancabilmente perde di fascino ai miei occhi... inoltre la vita alla Stark Tower e la presenza fissa nei Nuovi Venicatori ha snaturato l'eroe solitario e fuggiasco di sempre, infatti è ora molto più tirato per i capelli l'odio di Jonah Jameson verso un eroe che è entrato a far parte di un gruppo riconosciuto a livello governativo e punta di diamante della più gorssa organizzazione antiterroristica del mondo.

Infatti credo che, dopo un annetto in cui mi è piaciuto abbastanza, abbandonerò la testata... resterò solo con il buon vecchio Devil che è tra l'altro una spesa 4 volte inferiore, e magari Wolverine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario caro Airon io penso che inizierò da adesso a seguire il caro ragnetto,questa sua fase mi intriga,sarò che vedere Spider Man nei Vendicatori lo ha rivalutato(per me) in quanto preferisco il gioco di squadra e non le serie monoeroe,ma questo potrebbe essere un inizio...

Il problema è che il 451 è sparito,quindi non posso prendere l'albo con l'esordio del nuovo costume(strano sull'albo dei vendicatori diceva che doveva uscire il 1 dicembre ma gli edicolanti non lo hanno mai visto:-( )

Vedremo che si può fare...;-):-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non hai seguito la serie di Spider Man "L'altro - Evolvi o Muori" vero? perchè è in parte legata all'evento del costume...

comunque in che zona di Milano studi? se siamo vicini la settimana prossima o quella dopo te lo posso passare io...

Tieni presente però che, non so se per contentare tutti o cosa, nei primi 2 album (451 e 452) ci sono complessivamente 6 storie del ragnetto, e solo in 1 indossa il costume nuovo. Credo che continuerà ad alternarli per un bel pezz, almeno fino a Civil War...

Inoltre non ho capito il fatto di rivalutarlo... Spidey abita alla Stark Tower da diversi mesi, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto per la delucidazione...non ci stavo capendo niente.:-D

Allora i conti tornano ora che ci penso...no L'Altro non l'ho seguito io il nuovo costume l'ho visto nel numero di dicembre dei Nuovi Vendicatori e volevo saperne di più...

Ora non so che fare...secondo te è già troppo tardi:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 2 possibilità:

1) non ti interessa più di tanto la saga prima, e ti basta vedere come funziona il ragnetto nel nuovo costume: in tal caso, apro un bello spoiler e ti riassumo la saga L'altro

2) ti interessa assai la saga: in tal caso, potrei venderti tutti i numeri che la compongono (dal 445 al 450, se vuoi con in più il 451 tanto agognato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che Spiderman ha usato un costume nuovo (quello nero o la ragno-armatura) c'è sempre stato un buon motivo, in questo caso il motivo lo scopriremo con Civil War, perché come si è capito nel numero 451 Toni Stark vuole l'Uomo Ragno dalla sua parte e la nuova tuta superaccessoriata è una specie di regalo in previsione di giorni difficili in cui dovrà sfruttare tutti i suoi nuovi poteri (che puntulmente arriveranno).

Credo comunque che anche questo costume come per gli altri due sopra accennati resterà in servzio per un certo numero di puntate (finché è funzionale alla storia) e poi verrà accantonato, con, chissà, l'uscita di Spiderman dai Nuovi Vendicatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire anke la mia, visto che ero e sono ankora un fan dell'uomo ragno...anke se non compro piu' i fumetti, perke' quando li compravo io c'erano sempre 3 o 4 storie di cui solo una quella principale, quella che leggevo e che mi piaceva, le altre le trovavo abbastanza noiose!!!

a parte questo...

sono contento di questa svolta (forse breve) nella vita di Peter...perke' cavolo fino adesso e' stato uno dei supereroi piu' sfi**ti del mondo!!! sempre senza soldi, la gente a volte lo odia e a volte no, mai un riconoscimento particolare, sempre di corsa per fare mille lavori e guadagnare qualche cosa.

adesso finalmente ha una specie di "stipendio" fa parte dei vendicatori ed e' diciamo un po' piu' amato, ogni tanto un periodo cosi' fa bene anke a lui!! dopo anni e anni di sfi** nera...un po' di fortuna non guasta ^^

e poi sto nuovo costume...e' proprio spettacolare...forse tra costume nuovo e poteri nuovi e' un po' PP ma chissene...era ora!!!

vai Peter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me il nuovo corso di Spiderman fa impazzire, disegni e storie tornano ad altissimi livelli!

Il costume nuovo poi è solo un indizio del legame che si creerà con il vecchio Stark alle soglie del Maxi EVento Civil War che cambierà parecchio dello status quo del ragnetto...

Ho evitato apposta di leggere qualsiasi spoiler, ma chiresiste fino a marzo!!!!:banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Cmq da quel che ho capito io, il nuovo costume è solo temporaneo, e mi sembra (secondo me) sia servito più che altro per dare all'Uomo Ragno un immagine un pò più affine a quella degli altri Vendicatori. In un gruppo in cui ci sono tizi con superarmature tecnologiche, l'Uomo Ragno non poteva presentarsi con una tutina di stoffa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...