Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 136
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• per me non ci sono problemi xD il mio pg è una sorta di mercenario solitario ma può tranquillamente aver conosciuto il tuo pg durante un viaggio xD oggi mi studio bene faerun x ambientare la cosa  

• va bene xD e così sia... prenderò solo +2 x l'arco e terrò x la bacchetta i 150 va bene master xD allora la scheda definitiva te la mando al tuo rientro prima di iniziare

Posted Images

comment_1188735

Gente ho fatto il primo post...

ora non ricordo se vi avevo detto se vi conoscete o meno.... beh non vi conoscete :D ad eccezzione di nerdy e non mi ricordo chi :D

comment_1192230

salve gente, mi ero perso lool :P non ho le notifiche via mail :P a breve posterò. volevo chiedervi di mettere di fianco al nome del vostro pg anche razza e classe, e poi per risolvere prove di abilità etcc... cosa facciamo? apriamo un topic di servizio oppure usiamo questo? o preferite che risponda sotto "spoiler" ?

comment_1192276
2 ore fa, Leoric ha scritto:

salve gente, mi ero perso lool :P non ho le notifiche via mail :P a breve posterò. volevo chiedervi di mettere di fianco al nome del vostro pg anche razza e classe, e poi per risolvere prove di abilità etcc... cosa facciamo? apriamo un topic di servizio oppure usiamo questo? o preferite che risponda sotto "spoiler" ?

per me puoi fare tu i tiri e poi farci sapere il risultato sotto spoiler

comment_1196337

pare ci si sia impantanati ancora prima di iniziare per davvero... che facciamo? si prosegue o chiudiamo qui? ...giusto per sapere come regolarmi con altre cose...

comment_1196882

ragazzi meglio che chiudiamo qua... vi chiedo scusa... per il tempo perso. Vi direi andiamo avanti ma poi tra una cosa e l'altra arrivo sempre lungo. Mi spiace davvero.

• 3 mesi dopo...