6 Luglio 20169 anni Autore comment_1222827 Domani mattina vi aggiorno la griglia e muovo melisandre nel caso @ryuune non riesca a postare . @ryuune , Ovviamente appena hai la possibilità di postare riprendi il controllo del pg Segnala
8 Luglio 20169 anni comment_1223924 Ragazzi, io ultimamente ho qualche problema a seguire il forum, sopratutto farlo con una certa frequenza, e la cosa non cambierà per un bel pò di tempo credo. Voi siete piuttosto attivi e rapidi nel postare, e come avete visto spesso resto indietro di parecchio, quindi sarei seriamente intenzionata a ritirarmi e lasciarvi continuare con i vostri ritmi, scusate. Segnala
8 Luglio 20169 anni Autore comment_1223948 48 minuti fa, ryuune ha scritto: Ragazzi, io ultimamente ho qualche problema a seguire il forum, sopratutto farlo con una certa frequenza, e la cosa non cambierà per un bel pò di tempo credo. Voi siete piuttosto attivi e rapidi nel postare, e come avete visto spesso resto indietro di parecchio, quindi sarei seriamente intenzionata a ritirarmi e lasciarvi continuare con i vostri ritmi, scusate. Se vuoi , posso farti uscire temporaneamente per farti rientrare quando sarai più libera ( in questo caso ti farei un breve riassunto al rientro) Segnala
9 Luglio 20169 anni comment_1224089 Intanto cominciamo a vincere perché se la rapiscono che ci sia o meno cambia poco Modificato 9 Luglio 20169 anni da Blödgharm Segnala
9 Luglio 20169 anni Autore comment_1224098 Nel caso ryuune decida di ritirarsi (temporaneamente o definitivamente) volete proseguire in 3 oppure vi farebbe piacere avere un altro elemento nel gruppo ? .Consapevoli che in ogni caso lascerei la porta aperta a ryuune ( quindi potreste diventare 5 ) . Nel caso decidiate per un nuovo membro farò prima una richiesta sul forum per un pg bardo elfa di 4° livello Segnala
9 Luglio 20169 anni comment_1224103 Parlo solo da un punto di vista tattico e assolutamente oggettivo u.u Vogliamo l'elfa A parte gli scherzi penso che in 4 sia più divertente, anche perché senza qualcuno che distrae Zaorn va a finire che lo assassiniamo nel sonno Segnala
9 Luglio 20169 anni comment_1224158 l'elfa barda è sicuramente allettante per Ivelios, ma dopo non rimane nessuno per il corpo a corpo a parte Zaorn. Segnala
9 Luglio 20169 anni Autore comment_1224220 25 minuti fa, Zaorn ha scritto: Mi diverto troppo a battibeccare con Ivelios! Fortuna pure che ha iniziato ad azzeccare i tiri Segnala
13 Luglio 20169 anni comment_1225787 Ho i brividi... Complimenti @Kelemvor per la scena e per la scelta della musica Segnala
13 Luglio 20169 anni comment_1225842 Va beh raga, è stato bello, io mi tengo gli zaini coi soldi e vado a fare la bella vita a Waterdeep. Spoiler Segnala
13 Luglio 20169 anni Autore comment_1225884 Ho preso una direzione meno realistica e più supereroistica . Se non vi piace consideriamo il tutto come un dono divino eccezionale e andiamo più sul realistico . Ps. Non ho ancora ricevuto conferma per il nuovo membro , ora inserisco la richiesta sul forum per un ' elfa (avete già capito che in caso sarà Nimoe) . Se non dovessi avere risposta positiva dalla quota rosa estendero' la richiesta a tutti. @Zaorn @Eru Iluvatar @Blödgharm Punti esperienza : geralt - negoziatore ( Garl ) - incendiario - difensore - evoluzione bg - scontro licantropi/mime Sessione : 3000 Tot. 5710 Zaorn - investigatore (spada) - in mezzo al branco - evoluzione bg - botta e risposta ( dialoghi con Ivelios) - scontro licantropi/mime - evoluzione bg Sessione : 3000 Tot . 5730 ivelios - portatore della spada - arciere stealth - parac...elfico - scontro licantropi/mime - evoluzione bg. Parziale Sessione : 3000 Tot. 5750 Geralt (se vuoi) Prende la capacità discendenza draconica del dragonide ( no aumento di caratteristica ) . Zaorn ( se vuoi) Prende le capacità del revenant ( no aumento di caratteristica ) Ivelios Prende un bacino dell' elfa XD . Scherzi a parte , lo scoprirai più avanti . Modificato 13 Luglio 20169 anni da Kelemvor Segnala
13 Luglio 20169 anni comment_1225949 1 ora fa, Kelemvor ha scritto: Ho preso una direzione meno realistica e più supereroistica . Se non vi piace consideriamo il tutto come un dono divino eccezionale e andiamo più sul realistico . Ps. Non ho ancora ricevuto conferma per il nuovo membro , ora inserisco la richiesta sul forum per un ' elfa (avete già capito che in caso sarà Nimoe) . Se non dovessi avere risposta positiva dalla quota rosa estendero' la richiesta a tutti Si, magari troppi vincoli, non è che bisogna rispettare una qualche regola di quote rosa... mi spiace per Ryuune se non gioca più! Segnala
13 Luglio 20169 anni comment_1225952 Come troppi vincoli, l'elfa va benissimo, é già cotta di Ivelios. Segnala
13 Luglio 20169 anni comment_1225956 In questo momento, Eru Iluvatar ha scritto: Come troppi vincoli, l'elfa va benissimo, é già cotta di Ivelios. Era carina la padellina, perchè a livelli alti si univano il potere oscuro a quello della luce, magari non uscivano combo carine, ma sketch interessanti si! La tua idea è troppo classicistica! Segnala
13 Luglio 20169 anni Autore comment_1225958 3 minuti fa, Zaorn ha scritto: Si, magari troppi vincoli, non è che bisogna rispettare una qualche regola di quote rosa... mi spiace per Ryuune se non gioca più! In realtà non mi dispiacerebbe rendere Nimoe un pg , se poi non sarà possibile apro la richiesta a tutti . Ho già messo la richiesta nella sezione pbf Segnala
13 Luglio 20169 anni comment_1225982 con quel bacio Ivelios è a posto per un po' XD per quanto riguarda il portare la campagna più verso il supereroismo non mi dispiace come decisione (attento a dare troppo potere a Geralt però, sai come la pensa ) anche se preferirei tenere comunque il potere effettivo dei pg entro limiti ragionevoli (mi spiego meglio: ok a capacità fighe e a scene tipo l'ultima ma non lo renderei proprio a volontà, ad esempio il soffio del drago che guadagnerei lo limiterei in qualche maniera, non so una situazione parecchio stressante a livello mentale, l'essere sanguinante per poterlo usare...) Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.