Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

" I nuovi eroi "

Risposte in primo piano

52 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Io intanto finalmente ho visto i primi 20 minuti di Deadpool!

Bravo :mrgreen:

• Risposte 583
  • Visualizzazioni 22,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
4 ore fa, Blödgharm ha scritto:

Bravo :mrgreen:

Finalmente l'ho finito di vedere, almeno so che senso ha il mio avatar che mi ha consigliato Kelemvor...

Ma davvero mi vedi così?!?!? Aahahhaha!

In effetti mi è piaciuto molto, è nel mio stile!

Modificato da Zaorn

• Autore

Da premettere che non ho visto il film e conosco il personaggio solo a grandi linee . Il tuo pg mi è sembrato molto simile . Come ti ho già detto , simpatico a volte irriverente ma molto capace :)

• Autore

Pazientate sino al pomeriggio , aggiorno la griglia e andiamo avanti ( altrimenti non ci si capisce più niente ) . Nel frattempo blodgharm può decidere chi colpire ( sempre se vuole mantenere l'azione) . 

Intanto vi faccio un resoconto : 

Zaorn ha attaccato un drone 

Ivelios è pronto a scattare nel caso si liberi un varco 

Melisandre sta arretrando verso le scale cercando di attirare più droni possibili ( anche se solo il drone vicino segue la paladina ) .

Geralt è pronto a colpire 2 droni con il fuoco 

Cinder sta per attirare il drone 4 per far spazio ad Ivelios . 

Aggiorno la griglia e andiamo avanti ;)

• Autore

Griglia aggiornata . Le prime due statue sono state manomesse (le saracinesche sono bloccate) . Finalmente i tiri di ivelios sono andati a buon fine :) . Anche se l'azione di Geralt era un po ' azzardata vi ha permesso di evitare gli attacchi di 2 droni (non agiscono nello stesso momento in cui escono )

• Autore

chiedo venia per la qualità dell'animazione , avevo un po' di tempo libero ma non abbastanza per fare qualcosa di decente :P .

Modificato da Kelemvor
Il drone diverso è il 4

• Autore

Dai che dopo sti droni seccanti andiamo avanti con un pò di storia e intrigo ;)

Se la smettessero di attaccare per un paio di round forse riusciamo a venirne a capo :D

• Autore

Mi pare di intuire che al momento ryuune sia impossibilitata a postare . Aspettiamo ancora sino a domani , poi posterò io la sua azione ( si limiterà ad attirare i droni restando sulla difensiva ) . Ovviamente se riesce a postare prima o dopo il pg tornerà suo . 

• Autore

insidie del dungeon 

Punti esperienza

melisandre

deduzione divina ( in effetti per superare le prime trappole si poteva cercare il passaggio segreto che si trovava nella parete di sinistra )

- coraggio 

- scontro droni 

- strategia di gruppo 

Pe sessione : 260

Totale : 2700 leve up 4°

Geralt 

spavalderia draconica ( per aver effettuato l'azione delle sfere nonostante il gruppo lo sconsigliasse ) 

- difensore ( per la copertura ad Ivelios ) 

- strategia di gruppo

- scontro droni 

Pe sessione : 270

Totale : 2710 leve up 4° 

Zaorn 

in mezzo alla mischia 

- strategia condivisa ( per l' intento di creare una strategia insieme ad Ivelios )

- scontro droni

- strategia di gruppo

Pe sessione : 280

Totale : 2730 level up 4°

Ivelios 

ladro esperto ( per la strategia paziente nel disattivare) 

- esperto diplomatico ( piccolo bonus per aver rigirato cinder evitando probabili botte XD ) 

-stratega ( per aver proposto la strategia utile a disattivare le trappole ) 

- scontro droni

- strategia di gruppo 

Pe sessione : 290

Totale : 2750 leve up 4°

I punti di incremento caratteristica possono essere inseriti in 2 caratteristiche (1 a testa ) oppure in una singola caratteristica.  

Ps.  Cinder che sbatacchia il drone è simile a questo :

Modificato da Kelemvor

@ Kelemvor

Bel lancio non c'è che dire :grimace:

Comunque prendo un dente

• Autore
1 ora fa, Blödgharm ha scritto:

@ Kelemvor

Bel lancio non c'è che dire :grimace:

Comunque prendo un dente

Sì,  ci sono giorni che faccio tiri osceni :P . In precedenza avevo tirato un dado fisico , ti dico solo che con quelli on-line ho fatto tiri migliori :( . Vada per il dente ;)

Scusate se negli ultimi due giorni ho postato poco, ma ho avuto davvero poco tempo e mi sono concentrato dove faccio il master, con parecchie difficoltà!

va bene tanto dei solo riempire gli zaini di oro :D

• Autore

Grande Ryuunne , Melisandre è una paladina d.o.c. . Adoro i vostri personaggi e come li state giocando.  Da questo momento le vicende diventano delicate , decidete liberamente come muovervi . 

Se melisandre non partecipa al " raccolto " considero anche la prova di blodgharm 

• Autore

Aspettiamo @ryuune per vedere se melisandre vuole proseguire . Se la paladina non prende oro considero anche la prova di Geralt per un totale di 26.000 monete d'oro

• Autore

Ragazzi, ci siete?  . Vi sembra lenta? , volete velocizzare ? . 

Mi interessa il vostro feedback 

ci sono

solo mi sono dimenticato di rispondere :cry:

per il ritmo dovremmo cercare di velocizzare noi postando più frequentemente (io per primo) ma il ritmo della campagna in se mi sta piacendo molto :)

Propongo di andare avanti!

• Autore

Direzione neverWinter ok?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.