jhon Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 No io resto è ti vore fare un domanda partendo dal 4 livello posso essere già da subito multi classalto aveva in mente un mezelfo ladro e mago sempre che a te vada bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMasterOfNothing Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 1 minuto fa, jhon ha scritto: No io resto è ti vore fare un domanda partendo dal 4 livello posso essere già da subito multi classalto aveva in mente un mezelfo ladro e mago sempre che a te vada bene Certo, puoi crearti il personaggio come ti pare e piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Ok come vuoi fare per il fatto delle caratteristiche ovvero forza costituzione ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMasterOfNothing Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 5 minuti fa, jhon ha scritto: Ok come vuoi fare per il fatto delle caratteristiche ovvero forza costituzione ecc... Per quelle mi fido di voi, vi fate i vostri tiri come da manuale e potete ritirarli una volta per caratteristica e tenere il secondo risultato, se una caratteristica è troppo elevata e non centra niente con il vostro pg potete scambiarla con un altra (Un barbaro con più saggezza che forza non si è mai visto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Quindi quindi quindi la situazione è questa: DM: TheMasterOfNothing Giocatori: Io, jhon. @TheMasterOfNothing te la senti di cominciare con noi due o vuoi aspettare qualcun altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMasterOfNothing Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 57 minuti fa, NerdyGirl ha scritto: Quindi quindi quindi la situazione è questa: DM: TheMasterOfNothing Giocatori: Io, jhon. @TheMasterOfNothing te la senti di cominciare con noi due o vuoi aspettare qualcun altro? Nessun problema ad iniziare, sappiatemi dire razza e classe, se volete mi fate una breve descrizione fisica e caratteriale, il background è lo stesso per tutti: adottati da un uomo ed una donna (se vi mettete d'accordo sono i genitori di uno dei 2) il padre è sconosciuto mentre la madre vi ha abbandonati da piccoli lasciandovi alle cure di vostro zio e vostro cugino. Siete poveri e a malapena avete di che mangiare (quindi mal equipaggiati), la storia inizia da una giornata di caccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Perfetto, in mattinata dovrei riuscire a mandarti la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ciao a tutti, avete ancora posto per un pg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Certo, sei il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Grazie , (se anche per gli altri va bene ) domani invio la scheda. Avrei alcune domande per il dm: si può anche usare il manuale d'ambientazione dei forgotten ?. Monete iniziali da manuale? . I dadi vita li tiri tu o usiamo la variante dei pf fissi?. Per le caratteristiche posso usare il point Buy? (In caso dimmi quanti punti campagna) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 No per le caratteristiche si usa il classico lancio dei dadi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Visto chr c'è un posticino ancora libero (se non ho capito male) mi aggregherei volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Oleeee benvenuto anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 (modificato) se c'è ancora posto mi aggiungo anche io Letta tutta la discussione ed i dettagli della campanga... se l'ambientazione è simile ad Eragon la conosco dal film, libri non ne ho letti... per il personaggio mi va benissimo il lv e avrei intenzione di puntare su un umano stregone multiclassato monaco Modificato 15 Febbraio 2016 da Roy90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Più siamo e più ce la spacchiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 domani mattina mando la scheda al master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ok ricapitolando, pf e caratteristiche le tiriamo noi, giusto? Manuali tutti quelli 3.5, niente 3.0 anche se compatibili/convertibili, niente psionici. Per quanto riguarda Dragon Magazine o materiale web ufficiale? (chiedo piú che altro per completezza) A tutti gli altri voi che cosa pensate di fare? Puó darsi che me lo sia perso, ma ho visto solo un possibile Ladro/Mago di jhon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 stregone/monaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Druida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato