Vai al contenuto

Naruto Trading Card Game


Messaggio consigliato


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io ho preso il mazzo ieri mattina, e su tre partite ne ho vinte due, usando il mazzo base di Naruto, poi opportunamente potenzianto con altre carte, perché aveva troppi genin e pochi jonin e chunin.

La nuova serie deve uscire settimana prossima, a quanto mi ha detto il negoziante, ma non ho idea di cosa ci sarà di preciso.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non ho capito una cosa: Qual'è il valore di supporto

Il valore di supporto è il secondo numero indicato nella forza (es. Kakashi Hatake è un 5/3 quando è sano. 5 è il valore usato quando è in prima linea, 3 quello quando è in seconda linea, cioé il valore di supporto).

Altra domanda: come funziona lo scontro d'intelletti? E' esattamente come una battaglia normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

quello che ha sbustato sono io ho 2 gaara 1 ediz. 1x25€, 1 sasuke 1 ediz. 1x 20€, 1 naruto 1 ediz. 20€, 2 tecniche dell omicidio silenzioso 1 ediz. 1x5€, 1 Arte dell espansione aquatica 1 ediz. 1x 15€, 1 sigillo della maledizione 2 ediz 1x5€, 1 tecnica degli specchi diabolici 1 ed. 1x7€, orochimaru 2 ed. 1x7€, zabusa 1 ediz. 1x15€, 1 2 ed. tecnica dell ombra della serpe 1x 5€, sakura e sasuke mazzo sasuke 1x4€, funerale del deserto 2 ed. 1x 10€, 1 hayate gekko 2 ed. 1x5€, 2 sharingan 1 ediz. 1x 7€, sakura 1 ediz. 15€....... il gioco è bellissimo vedo aramil che sei appassionato anche tu se ti serve un informazione il mio indirizzo msn è giobai92@hotmail.it......... la terza serie ha mazzi come eredità e poi jiraya sicuro 7/3 5/2 gaara che ha un potere fantastico sempre basato sul non subire danni e naruto con sviluppo che se giocato in particolari condiz. ferito è 5/2..... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...