Ghal Maraz Posted February 2, 2016 Report Share Posted February 2, 2016 Ciao, come da buona cortesia (ed in antitesi alle mie tradizioni da forumista di lunga data...), sono qui a presentarmi. Semi-vegliardo che veleggia verso gli -anta, mi posso definire un buon nerd vecchio stampo quasi completo, avendo nel tempo abbracciato le varie declinazioni del genere: videogiochi (quando ancora non erano di moda), GdR, boardgame, miniature, fumetti, fantasy, un poco di SF. Come molti di quelli "svezzati" negli anni 80, sono ludicamente nato con D&D Basic (scatola rossa, poi blu/verde/nera) ed i Librogame EL. Attualmente, nelle occasioni che mi capitano, cerco di restare aperto a qualsiasi tipo di GdR trovi affascinante, anche solo leggendomi materiale che magari mai giocherò, ma che mi può aiutare ad allargare la mia visione; quindi anche molto materiale in lingua inglese, cercando di sfumare su materiale meno mainstream, tipo i vari Powered by the Apocalypse, Cortex+, Fate, Drama System... Ma gioco a tutto, senza limiti di regolamento! A presto, qui sul forum!!! (Ho già letto Regolamento e Guida, quindi non avete bisogno di linkarmeli anche qui! :-D) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rusalka Posted February 2, 2016 Report Share Posted February 2, 2016 Benvenuto fra noi ^-^ e ehy, la scatola rossa è un reperto (la conservo ancora impacchettata su una mensola ihihih!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted February 2, 2016 Report Share Posted February 2, 2016 Benvenuto! Complimenti per aver già letto i regolamenti, sono una palla mostruosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.