Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1161450

Salve, ho da poco iniziato a leggere i manuali di Numenera e come da titolo sono alla ricerca di un gruppo di giocatori ed un master per provare questo GDR.
Sarebbe la mia prima esperienza con il suddetto gioco ma sono comunque volenteroso di studiarmi i manuali. Chiunque fosse interessato può scrivere qui o inviarmi un messaggio privato.

EDIT: posso garantire come minimo un post al giorno, anche di più.

Modificato da Knefröd

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 891
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• diamine...ho tanti gdr in atto,ma uno su numenera è uno su nemenera. se serve ci sono come giocatore ^^

comment_1161567

salvo vorrei unirmi pure io a questa esperienza 

però sono messo come te ho preso da poco il manuale quindi non saro er meglio

• Autore
comment_1161570

Per me andrebbe bene, sono dell'avviso che nei gdr la cosa più importante sia la voglia di giocare e di applicarsi per imparare i regolamenti. Tuttavia l'ultima parola spetterà al master quando (e se) riusciremo a trovarlo.

Non sono un mod, ma ti consiglio vivamente di leggere il regolamento, innanzitutto devi presentarti nell'apposita sezione poi devi mettere un immagine del profilo (che è obbligatoria secondo le regole del forum)

Modificato da Knefröd

• Autore
comment_1161574

Il manuale si può acquistare in formato pdf dal sito ufficiale del gioco, altrimenti puoi comprare la versione cartacea da decine di store sul web o fisici. Se invece ti interessa sapere come ottenere numenera illegalmente non posso aiutarti e ti ricordo che parlarne viola il regolamento del forum. Ribadisco il consiglio di leggere il regolamento prima che qualche onde evitare di incorrere in prevvedimenti.