Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, cerco un gruppo per giocare D&D (3.5, 4 o 5).

La zona è quella di Padova e provincia.

Ho un'Esperienza di gioco di circa 25 anni, in particolare come DM. Non mi faccio assolutamente problemi dopo tanti anni ad iniziare una campagna come giocatore.

Considerato che lavoro a Milano la mia disponibilità è purtroppo di una sera a settimana preferibilmente lunedì o al max venerdì.

Consderata anche la mia età il gruppo credo che sia preferibile che sia composto dei giocatori di età superiore a 25 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao, io abito in provincia di pd e ho 21 anni. Gioco già con un gruppo di ragazzi della mia età ma il livello di gioco è piuttosto basso e noioso ( tanto per capirci il DM non usa le regole che limitano incantesimi e talenti di metamagia sui maghi, il che li ha resi già broken al liv 4 e fuori controllo, rendendo così insensati tutti gli altri personaggi). Ho creato così un party con degli altri miei amici e sono io il loro DM e anche se non ho quasi nessuna esperienza mi sembra che la campagna proceda non male. Mi piacerebbe però tantissimo essere un Player di un party con un DM di esperienza, che conosca le regole e possa insegnarmi molto sul gioco. Quindi se la mia età non è un problema io sarei disponibile. (  gioco con la 3.5 )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Senhull purtoppo in quegli orari non posso aiutarti, mi spiace. Invece Paglia se non ti spiace provare Pathfinder io avrei bisogno di rimpiazzi per una campagna che dati vari abbandoni è rimasta praticamente con 2 giocatori. Inoltre mi fa piacere conoscere persone nuove ed aiutare nuovi giocatori ad imparare, lo considero uno degli aspetti più belli del gioco poter trasmettere la propria esperienza (ho 23 anni e gioco da più di 7 anni).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 25/3/2016 alle 21:29, dak'kon ha scritto:

Senhull purtoppo in quegli orari non posso aiutarti, mi spiace. Invece Paglia se non ti spiace provare Pathfinder io avrei bisogno di rimpiazzi per una campagna che dati vari abbandoni è rimasta praticamente con 2 giocatori. Inoltre mi fa piacere conoscere persone nuove ed aiutare nuovi giocatori ad imparare, lo considero uno degli aspetti più belli del gioco poter trasmettere la propria esperienza (ho 23 anni e gioco da più di 7 anni).

 

Sicuro mi va più che bene, unico problema non ho alcuna conoscenza di Pathfinder ma sono uno che impara velocemente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...