Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1157872

Oggi mi è arrivato (come ordinato su amazon), lo schermo del GM.
Beh, devo dire che è stata una spesa fantastica che sicuramente aiuterà i giocatori (quelli un po meno esperti) a risolvere l classici problemini che affliggono noi principianti.
Dietro lo schermo, c'è tutto uno schema riassuntivo fantastico di regole tabellate (ABILITA' - COMBATTIMENTO - DMC,BMC - CONDIZIONI ecc..ecc..)  che garantiscono a colpo d'occhio una maggior velocità nel far intraprendere ai PG le varie azioni e devo dire che per chi ancora non conosce il gioco in maniera automatica, è qualcosa di meraviglioso.
Il mio consiglio è questo, se siete dei veri appassionati e siete DM alle prime armi, prendetevelo.

Modificato da Nereas Silverflower
Correzione prefisso

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 4,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il materiale è ben fatto ed è davvero una svolta se ogni volta non vuoi andarti a riguardare le regole più usate perché ce l'hai a portata di mano. Fantastico

comment_1159300

Ci stavo pensando sinceramente, sono un novello Master e penso che mi farebbe risparmiare un bel pò di tempo in effetti! Grazie del parere :D Il materiale è ben fatto??

• Autore
comment_1159522

Il materiale è ben fatto ed è davvero una svolta se ogni volta non vuoi andarti a riguardare le regole più usate perché ce l'hai a portata di mano.
Fantastico