Vai al contenuto

Pg 16° Build

Risposte in primo piano

22 ore fa, Skar ha scritto:

Esiste per caso un qualcosa che ai danni aggiunga un altro modificatore oltre la FORZA? Oppure non saprei che cosa abbian inventato ancora.
(possibilmente ditemi almeno a che pagina è il talento ed in che manuale, io ho scaricato solo M.I.C. e Giocatore 2 in ENG, quindi se mi dite anche alla bella meglio in che cosa consisterebbe il talento consigliato vi ringrazio due volte di più.)

Come dice @Drimos, niente che valga la pena :) quindi ti consiglierei di mantenerti su quel che abbiamo detto durante tutto il thread ;) 

• Risposte 41
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• In effetti, non ci avevo mai pensato. Ma essendo un incantamento da arma, avevo sempre letto ottieni +2 ai danni dell'arma, ma ora ho controllato e non è scritto nulla del genere... LOL! Yep! A

• Io.... io..... davvero non ho parole, sarà  che è molto che non gioco quindi molto che non chiedo aiuto qui, ma... come: Dark, Morlas, Drimos e Smite non ho mai trovato nessuno. Grazie, grazie davve

• Bé...il Rinoceronte lo trovi a pagina 279 del Manuale dei Mostri   A pagina 41 dello stesso manuale, trovi come applicare l'archetipo Celestiale   Spero di esserti stato utile...

Se vuoi altri consigli sui talenti ti suggerisco due opzioni: la prima è prendere Schivare e Mobilità (non sono diventato pazzo, lo faccio solo ed esclusivamente perché sono talenti gratuiti e fanno da prerequisito), per poi prendere al 18° livello Bersaglio Sfuggente del Perfetto Combattente, probabilmente il miglior talento difensivo del gioco.
La seconda opzione è prendere un talento devotion dal Complete Champion e uno Scacciare Extra dal Manuale del Giocatore per alimentarlo (ti farà comodo anche un oggetto che ti aumenti il Carisma almeno a 14) oppure due talenti devotion, dato che degli scacciare di un paladino di 5° te ne fai poco. I talenti devotion sono talenti che consumano di solito azioni veloci (che hai in abbondanza) per dare ottimi benefici una volta al giorno, puoi "creare" un uso extra al giorno sacrificando 3 tentativi di scacciare. I miei preferiti sono Law Devotion, Animal Devotion, War Devotion (che puoi usare al meglio essendo di 16° livello) e Protection Devotion: il primo ti dà un bonus sacro o profano di +7 ai tiri per colpire o alla CA che puoi spostare dall'uno all'altra all'inizio di ogni tua azione, il secondo ha varie capacità e la più utile è certamente quella che dà +6 sacro o profano alla Forza (che aumenterà a +8 al 18° livello), il terzo ti permette di combattere sulla difensiva e ottenere +5 alla CA con solo -1 al tiro per colpire, il quarto dà +6 sacro o profano alla CA (che aumenterà a +7 al 20° livello) a te e a tutti gli alleati entro 9 metri.

Modificato da Drimos