Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Lucca e vecchi gdr

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti.
Scrivo qui più che altro perché non ho idea di dove inserire questo topic.
Lucca è alle porte e io, sarà per pigrizia, sarà perché mi innamoro sempre di più delle cose vecchie, ogni anno vado a Lucca non tanto per le ultime uscite (che poi mi fanno comunuque gola) ma per cercare vecchi gdr.
Purtroppo però sono almeno 3 anni che mi sento dire che sono "vintage".. quello che cerco non lo si trova più.
Per fortuna sono riuscito con pazienza e vigorose botte di fortuna a trovare tutte le uscite di Martelli da guerra 1ed. completandola dopo 5 anni.

Ora vorrei cercare qualche manuale di D&D su Faerun (manuale della magia 3ed ad esempio, e qualche altra vecchio gioiellino).
E proprio qui viene il bello:
Conoscete qualche stand che per Lucca C&G avrà ancora vecchio materiale? (ricordo il primo acquisto in una anonima scatola "tutto 10€": Ars Magica!)

Per me Lucca è sopratutto quello, gironzolare alla ricerca di vecchie chicche ma la cerca è sempre più ardua!

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 963
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Come ti invidio... Anche a me piace tantissimo farlo... Ancora mi mordo le mani di quando in una fierucola di campagna in Georgia (USA) ho trovato un Expert Set di Moldevay ancora incellofanato e NON l'ho comprato!

Non so aiutarti purtroppo, ma il mio spirito sarà con te.

• Autore

Grazie Dracomilan!
Lucca è cambiata tanto, sopratutto il games. Inoltre ormai vado solo 1 giorno e non più 3 o 4 motivo per cui quante più informazioni riesco a trovare più "facile" sarà la giornata! :)

Io oramai da anni Lucca la salto da anni, preferendo altre mete ludiche durante l'anno e altre mete durante il periodo :D, quindi sono poco aggiornato sulle presenze.
Nelle mie scorribande avevo trovato roba interessante alla Raven e ai Giochi dei grandi.
Anche la ex MM25, in alcuni casi, per finire le scorte in magazzino, faceva sconti.
Prova lì, altrimenti ti tocca proprio girare.

• Autore

Io oramai da anni Lucca la salto da anni, preferendo altre mete ludiche durante l'anno e altre mete durante il periodo :D, quindi sono poco aggiornato sulle presenze.
Nelle mie scorribande avevo trovato roba interessante alla Raven e ai Giochi dei grandi.
Anche la ex MM25, in alcuni casi, per finire le scorte in magazzino, faceva sconti.
Prova lì, altrimenti ti tocca proprio girare.

Ti ringrazio Fenna!!!
Inizio a cercare la mappa degli stand! :)