Vai al contenuto

Miniraduno DL ai giochi sforzeschi

Featured Replies

Pubblicato
comment_111769

Ragazzi apro questo topic nel tentativo di andare ai giochi sforzeschi con una rappresentativa DL

io sarò la domenica pomeriggio...chi è che va?

Lo dica così ci organizziamo con il seguente O.D.G.

- luogo del ritrovo

- orario del ritrovo

- come facciamo a riconoscerci

- varie ed eventuali

rispondete presto!!!

• Risposte 13
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_111778

io ci vado sabato con mister x. Non so ancora con che orario. Cmq mattina (non troppo presto) e pomeriggio (fino a orario cena presumibilmente). Se quel giorno ci sarà anche qualcun'altro non sarebbe male incontrarci.

Fatemi sapere.

:bye:

comment_112212

Io e mister x alla fine siamo andati. E' stato veramente bello e abbiamo partecipato con altre persone che non conoscevamo ad un torneo di d&d organizzato da "fantastika group". Purtroppo per mancanza di tempo da parte nostra, ma anche perché abbiamo cominciato in ritardo, non abbiamo concluso l'avventura, facendo cmq tre ore e mezza di gioco.

Alla fine è venuto anche qualcun'altro?

• Autore
comment_112306

Io mi sono ritrovato con Kitiara.

Si è comprata tutta la manifestazione praticamente ma va bè:-p

Troppo simpatica:-D :-D :-D

Per quanto riguarda la manifestazione in sè...sarà che era l'ultimo giorno ma l'ho trovata un pò spoglia...era meglio l'anno scorso.

comment_112406

Io mi sono ritrovato con Kitiara.

Si è comprata tutta la manifestazione praticamente ma va bè:-p

Troppo simpatica:-D :-D :-D

Per quanto riguarda la manifestazione in sè...sarà che era l'ultimo giorno ma l'ho trovata un pò spoglia...era meglio l'anno scorso.

anch'io dovevo trovarmi con lei, ma non si è più fatta sentire.....

vabbé, mi sono divertito lo stesso!!!!!

comment_112442

Ci siamo mancati per poco.

Dovevo pulire a fondo la casa prima della venuta di "Elayne - consorte" ! :D

Ecco avevi paura . .

Lo sapevo ..

Ave o mio master

Aramil non ci siamo beccati perchè venerdì sera ho aperto l'email ma non ho letto nessun messaggio per cui ho detto non verrà . .

:cry:

comment_112479

Ecco avevi paura . .

Lo sapevo ..

Ave o mio master

Aramil non ci siamo beccati perchè venerdì sera ho aperto l'email ma non ho letto nessun messaggio per cui ho detto non verrà . .

:cry:

strano!!!! Ne ho mandate ben due (una poco dopo esserci parlati in chat).... boh!?

comment_112504

non c'era praticamente niente, era un corridoio quadrato con qualche tavolo da gioco -.-

in compenso ho conosciuto Elayne che è veramente una persona piacevole, anche se non abbiamo parlato poi molto :|

vabè ci rifaremo alla prossima :-)

comment_112512

non c'era praticamente niente, era un corridoio quadrato con qualche tavolo da gioco -.-

in compenso ho conosciuto Elayne che è veramente una persona piacevole, anche se non abbiamo parlato poi molto :|

vabè ci rifaremo alla prossima :-)

Scusa ma vorresti dirmi che sei venuto su da Roma apposta per Giochi sforzeschi?? Se me lo chiedevi prima (o anche a Lucca) ti avrei spiegato cos'è veramente giochi sforzeschi...

comment_112514

Scusa ma vorresti dirmi che sei venuto su da Roma apposta per Giochi sforzeschi?? Se me lo chiedevi prima (o anche a Lucca) ti avrei spiegato cos'è veramente giochi sforzeschi...

assolutamente no, in realtà non me ne fregava niente :mrgreen: tanto più che a milano ho passato un solo giorno su 3

è che ho trovato pure poca roba da comprare, anche se la vecchia scatola di Stormbringer mi attirava parecchio.. e anche il manuale di Chtulhu..

comment_112517

Ah ecco sennò eri un pazzo :-p

pazzo lo sono, ma in questo caso sarei stato scemo :-p

beh cmq ora ho visto cosa sono davvero i giochi, prima non ne avevo proprio idea

comment_112580

L'unica cosa carina dei giochi sforzeschi è il fatto di potere provare un pò di giochi di società, con gente che te li spiega...

ahimè, questo si può fare di solito anche in ludoteca. :roll:

Ciao Loth, mi hai fatto la stessa impressione. ;-)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.