griffin Posted March 2, 2005 Report Share Posted March 2, 2005 Con le classi di prestigio ci sono le stesse regole di penalizzazione di XP quando si sale di livello tipiche dei multiclasse? Grazie a tutti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azothar Posted March 2, 2005 Report Share Posted March 2, 2005 No. Le CdP non creano problemi nel multiclassare. Vanno semplicemente ignorate, sotto questo punto di vista. PS Benvenuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Rohem Posted March 2, 2005 Report Share Posted March 2, 2005 benvenuto anche da parte mia e dal comitato dei nottambuli per la risposta ha già fatto tutto Azo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 Dovrebbe esserci scritto anche "in chiaro", sul manuale del giocatore o del master (dove introduce le Prestige, per capirci), che le prestige, avendo il problema dei requisiti, non contano nelle penalità agli XP da multiclassaggio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 ehm, un attimo che mi schiarisco la voce.... doooo doooo dododooo.. RTFM!!!! e`il mio benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kursk Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 BENVENUTO. No! Le classi di prestigio non pagano penalità di XP (a meno del GUILD WIZARD OF WATERDEEP che paga il 10% come caratteristica di classe - e mi sembra sia l'unico)... e a parte eventuali home rulez! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kordian Posted March 4, 2005 Report Share Posted March 4, 2005 BENVENUTO GRIFFIN!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts