Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Prime Anterprime di Out of the Abyss

Risposte in primo piano

Pubblicato

I designer di D&D hanno iniziato a rilasciare alcune piccole anteprime dall'Avventura per D&D 5a in uscita a Settembre, Out of the Abyss.

Innanzitutto è stato mostato il Disclaimer dell'Avventura, il quale presenta l'ormai caratteristica ironia dei Disclaimer della 5a Edizione:
attachment.php?attachmentid=69761&d=1439

"Disclaimer: prima di affrontare i Signori dei Demoni consultate un medico. Non bevete alcol mentre affrontate i Signori dei Demoni. Assumendo alcol i Signori dei Demoni potrebbero aumentare il vostro rischio di morte. Altri effetti collaterali derivanti dai Signori dei Demoni possono includere allucinazioni, furia irrazionale, ingordigia, avidità, paranoia, auto-illusione, impulsi bestiali, nichilismo, edonismo, megalomania, complesso del messia, cannibalismo, personalità multiple e psicosi omicida."

 

In aggiunta, è stata rilasciata una pagina dedicata alla Signora dei Demoni Zuggtmoy, la Demonessa Regina dei Funghi:
attachment.php?s=71a0525f186d16f560f8873

 

Infine, l'immagine della copertina e di una mappa interna all'Avventura:
CMYsl2oUkAEGCOu.jpg

CMYsl2qVEAEjimS.jpg

Modificato da Nathaniel Joseph Claw

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Mi ispira parecchio quest'avventura Una piccola precisazione: "take on", nelle prime due frasi del disclaimer, assume il significato di "affrontare, sfidare", e l'oggetto è plurale. La traduzione co

Sembra carina come idea, mi piacciono le avventure nei Piani Esterni.

Mi ispira parecchio quest'avventura :rock:

Una piccola precisazione: "take on", nelle prime due frasi del disclaimer, assume il significato di "affrontare, sfidare", e l'oggetto è plurale. La traduzione corretta dovrebbe essere quindi "Disclaimer: prima di affrontare i Signori dei Demoni consultate un medico. Non bevete alcol mentre affrontate un Signore dei Demoni".

Modificato da frankieb96

  • Autore

Una piccola precisazione: "take on", nelle prime due frasi del disclaimer, assume il significato di "affrontare, sfidare", e l'oggetto è plurale. La traduzione corretta dovrebbe essere quindi "Disclaimer: prima di affrontare i Signori dei Demoni consultate un medico. Non bevete alcol mentre affrontate un Signore dei Demoni".

Ok, grazie della precisazione. Ora correggo. :-)
E correggo anche il nome della Signora dei Demoni, visto che l'ho scritto sbagliato. ^ ^

il pregio che hanno queste avventure è che finora sembrano molto diversificate tra loro come temi e feeling.

personalmente mi sto dando a una storia mia personale, ma sembra che stiano cercando di accontentare una buona gamma di gusti dei giocatori, e questo è bene se contiamo che, come detto dai designer, c'è un ritorno al gioco da parte dei "quarantenni" che giustamente non hanno necessariamente tutti il tempo di mettersi lì a buttare giù avventure di propria iniziativa.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.