Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Le mie regole per GURPS

Risposte in primo piano

Salve a tutti, gioco a GURPS dal 1993, ho iniziato a progettare, testare e scrivere le mie regole opzionali nel 2000. ...Coincidenza? Io credo di no! ;) Vabbe', tornando seri, chi di voi conosce GURPS e ci gioca troverà i costi "strani", fidatevi funzionano, ci ero arrivato con dei procedimenti logici e soprattutto con montagne di test, i requisiti "strani" derivano dal fatto che nel 2000 seguivo i corsi universitari di Museologia del dottor Allessandro Cecchi che raccontavano pure come fossero fatti gli studioli degli alchimisti e come studiassero e quelli del professor Giusteschi conti che parlavano delle diverse concezioni della regalità e della superstizione nel mondo tardo antico e alto medioevale, non sapevano di star commettendo una sorta d'infanticidio perché poi quello che ascoltavo a lezione e studiavo a casa l'ho propinato per anni ai miei giocatori, subdolamente. :D

Ecco a voi il risultato delle mie fatiche: http://makemake.forumfree.it/?t=71086099

Non dovete iscrivervi a niente, né pagare niente, il materiale è liberamente e gratuitamente scaricabile

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Molto interessante e ben studiato. Io personalmente ho smesso di giocare a GURPS dopo un'esperienza traumatica con un vecchio gruppo, ma credo che modificando e limando qualcosa, il modulo può essere applicato a qualsiasi sistema.

• Autore

Fai pure con la mia benedizione :D

Se trovi delle magagne o qualcosa che non va' fammi sapere, m'interessano molto i pareri altrui.