Vai al contenuto

[Kickstarter] Dungeon Modulare Multilivello !


Elayne

Messaggio consigliato

La migrazione del forum aveva cancellato questo mio post, quindi lo riscrivo. :D

C'è un kickstarter made in Italy (Manorhouse), su un nuovo tipo di Dungeon Modulare, che è partita da 10 giorni.

Eccolo :
https://www.kickstarter.com/projects/rolljordan/modular-underground-project

Il prodotto è fantastico e permette di fare dungeon modulari di elevatissima qualità e con peso ridicolo (non è più resina, ma plastica molto resistente), e inoltre i pavimenti hanno disegni che mostrano (leggermente, così da non dare fastidio) le famose caselle da 2,5cm per D&D.
L'investimento iniziale per fare partire il progetto è piuttosto alto, in quanto fare stampi per plastica richiede un investimento iniziale molto più cospicuo che i stampi per resina, ma il rapporto qualità prezzo è eccezionale (costa veramente poco, perché è plastica, e non troverete nessun altro prodotto con una qualità simile in giro).
Niente più problemi di porte segrete, grazie al sistema di inserti, e il tutto può essere montato e incastrato molto facilmente per creare dungeon (o edifici come taverne) su più livelli.

Il prodotto merita tantissimo, e finora ha toccato solo i social network e siti dove c'è del gioco "skirmish" o "di guerra" (come warhammer), ma è fatto imho anche e soprattutto per noi masters di D&D. 

Vi lascio alcune immagini, ma ovviamente tutte le info sono sul link. Se avete domande, rispondo ovviamente qui, visto che conosco molto il progetto. :)

 

adc625754083cf7cf88694dc78a38897_original.jpg

b-dd-04.jpg

06c393b724a68dac289d8b2ef61488a8_original.jpg

b-fenryll-acces-01.jpg

71aac1e8eb5d45fe33214f32290aaf9a.jpg

Modificato da Pippomaster92
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti ho visto. :(

Conosco molte delle ragioni dell'arresto, avendone parlato con Lorenzo (Manorhouse), e si ripartirà con un migliore progetto, e con persone più adatte.
Ci credo così tanto che probabilmente collaborerò non solo più come cliente, ma come parte attiva nel farlo partire.

Vi terrò aggiornati, avremo le prime news settimana prossima (il tempo di prendersi una pausa di riflessione, e sapere come ripartire e su che basi). :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...