Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Vi andrebbe di parlare di giochi da tavolo?

Risposte in primo piano

Ciao a tutti! Da qualche mese mi sono appassionato al mondo dei giochi da tavolo, ormai io e la mia ragazza ne abbiamo collezionati circa una trentina e siamo sempre alla ricerca di nuovi titoli.

Vorrei creare questa discussione al fine di poter avere uno spazio dove gli appassionati si possano dare consigli e discutere sui vari aspetti di questo "universo".

Ringrazio anticipatamente e vi auguro buona giornata.[emoji1]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato da Pippomaster92

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Magari inizia tu a descrivere quelli che hai già provato ;)

Ciao

• Autore

In questo periodo ho giocato spesso a taluva! Un gioco di posizionamento tessere e costruzione che definirei moooooooolto fine , funziona perfettamente anche in 2 ( il numero di giocatori va da 2 a 4) dove prende una china IPERSTRATEGICA! Ma soprattutto quando la partita finirà vi meraviglierete della bellissima plancia che avrete costruito!

• Autore

9a36004083673096c5848594dc1c961b.jpg3b3be23195a176fd91ecd97221a778a7.jpg

• Autore

Se vi piacciono i giochi di posizionamento lavoratori egestione risorse vi consiglio TZOLK'IN IL CALENDARIO MAYA! qui potrete estrarre risorse, costruire templi e monumenti, dovrete nutrire i vostri lavoratori e adorare gli dei, cercando di non scatenare la loro ira!! Le notevoli chicche sono i teschi di cristallo e un meccanismo di ruote che girando scandirà il ritmo della partita! Alla fine vi guarderete negli occhi e vi accorgerete di aver giocato un GIOCONE!!!48fbe2a00ce41d4bf50a2306e044fcc0.jpg823be992aca5ded84b8d8f2d6e6c29fc.jpg

• Autore

Uno dei miei giochi coop preferiti é ZOMBIECIDE! Un gioco di miniature in cui si sterminano zombie con le armi piú disparate all' interno di molti scenari diversi! Il gioco ha una variabilità impressionante ed è davvero coinvolgente! Unica pecca il prezzo 89.90€ ! Anche se a mio parere, vedendo il tavolo imbandito, si ha l' impressione che li valga tutti!!5fe8b766eb3fa890a9cc30dfaf636b5f.jpg<br />

<br />

9a36004083673096c5848594dc1c961b.jpg3b3be23195a176fd91ecd97221a778a7.jpg

Molto bello e piacevolmente veloce!

Ciao a tutti! Un gioco da tavolo molto bello é sicuramente dungeon fighter! Un gioco cooperativo in cui degli eroi(i giocatori) devono uccidere varie tipologie di mostri fino al boss finale. Per togliere vita ai mostri i giocatori hanno a disposizione 3 dadi(rosso, verde e blu) , ognuno con un potere speciale a seconda dell'eroe che abbiamo scelto, e lanciarli a turno su un tabellone che rappresenta un bersaglio! La parte più divertente del gioco é il modo in cui, i vari mostri o le varie abilità che si possono acquisire, obbligano o permettono di tirare i dadi sul bersaglio (tiro da dietro, tiro col naso, tiro a trottola, e molti altri). Inoltre ci sono anche quattro espansioni che rendono ancora più variabile e divertente il gioco! CONSIGLIATISSIMO! <br />

e1c1203206c85fe902edfb656b91a522.jpg<br />

<br />

• 2 mesi dopo...

Un gioco da tavolo che ho comprato poco tempo fa, molto divertente e complesso al punto giusto è la seconda edizione del Il trono di spade. Tratto dalla serie televisiva.

Il bello è che è uno dei pochissimi giochi in cui la fortuna conta pochissimo, non ci sono ne dadi ne carte da pescare, conta solo il proprio ingegno e abilità di gioco