Vai al contenuto

D&D 3.5 cercasi giocatori

Risposte in primo piano

Salve, cerchiamo giocatori (siamo 2 al momento) per campagna di D&D 3.5, possibilità per giocare ogni sera (Lun-Ven) dalle 21 alle 23.30 o dalle 15 alle 18 dal mercoledì al venerdì (gli orari si possono cambiare in base alle esigenze e su accordo).

Usiamo roll20, skype o Teamspeak (preferibilmente).

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao! Accettate anche novellissimi? Io sto cercando di imparare, ma l'unico vero modo è giocare.. So però che potrebbe essere un peso, quindi vi chiedo prima se per voi è un problema :)

• Autore

Perfetto, non ci sono problemi, anche io sono un novellino, scrivi in PVT

sono un esperto,ho esperienza di gioco di sette anni e sono in possesso di quasi tutti i manuali della relativa edizione di D&D (anche in inglese),ultimamente ho finito parecchie campagne aperte,quindi il mio tempo libero stà crescendo progressivamente....

• Autore

Grazie mille per esserti interessato, ma non vorremmo qualcuno di troppo esperto rispetto a noi, perchè sarebbe un po' squilibrata la cosa (o almeno credo)

Mi piacerebbe partecipare. Fatemi sapere :)

Grazie mille per esserti interessato, ma non vorremmo qualcuno di troppo esperto rispetto a noi, perchè sarebbe un po' squilibrata la cosa (o almeno credo)

al massimo un esperto può dare una mano a trovare più facilmente la risposta ad un argomento,dare consigli...che squilibri il gioco bho mai sentito. però non posso nemmeno entrare a forza la decisione è vostra e solo vostra.

Se c'è posto vorrei poter giocare anche io, ho pochissima esperienza

• Autore

Chiunque fosse ancora interessato, mi dia il contatto skype (in pvt) così da vedere un po' quando trovarsi :)