Vai al contenuto

Firefox 2 vs. Internet Explorer 7: la guerra dei browser e` tornata


Dusdan

Messaggio consigliato


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Grazie mille, adesso con IEtab posso finalmente dire addio a IE!!!;-)

Amen, fratello! :-)

A dire la verità dovrebbero cercare di organizzare e catalogare meglio i milioni di extension che sono disponibili. Ce n'è parecchie che fanno qualcosa di più o meno utile, ma a cercarle si perde un'eternità... a meno di trovare qualcuno che indica direttamente il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti l'avevo notato anche io... in questo dicono che Opera sia superpowa, ma non ho mai provato... :-D

Opera effettivamente al momento mi è parso il browser più veloce... peccato per alcune pecche come le estensioni disponibili (non moltissime e soprattutto di dubbia utilità...). C'è anche da dire che non so come sta messa Opera in quanto a sicurezza o funzioni avanzate... da quello che ho visto per utenti di basso livello forse forse potrebbe essere meglio di firefox ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho visto per utenti di basso livello forse forse potrebbe essere meglio di firefox ;-)

Allora io che sono 1,90 m non posso usarlo? :mrgreen: (scusate non ho resistito :pray:)

Comunque non so il livello di sicurezza, ma mi sembrava di aver letto che non soffriva delle vulnerabilità che aveva il sistema IE6, anche se ora credo che IE7 sia anche più stabile in quel senso...

Bisognerebbe poter provare! :-p

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

intanto IE e'strabacato...

pensate che con IEmi da un mex di errore praticamente ogni volta che vado su youtube

A me no... :think:

Che versione stai usando di IE? La 6? O la 5?

Perché con IE7 io vado senza problemi su YouTube, e non mi da errori di sorta...

Magari non è un problema di bug di IE (che comunque esistono) ma della tua installazione o della versione che stai utilizzando...

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...