Vai al contenuto

Cerco gruppo PbC/PbV


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,
come da titolo cerco gruppo per giocare PBC, sistema pathfinder.
Un po' di info ulteriori, che non guastano mai: ho 29 anni, vivo a Firenze, gioco di ruolo dai 22-23 (sistemi giocati dnd 3.5, poco, sine requie, pathfinder e dnd 5.0). Attualmente sono master di una campagna di Pathfinder che giochiamo dal vivo tutti i martedì sera (quindi eviterei di prendere altri impegni per la stessa sera), conosco molto bene le regole (ma non ho mai giocato su roll20 e sono alla prima esperienza di PBC) e l'importanza della costanza, e per quello che vale in pathfinder credo di essere un buon giocatore di ruolo.
La dura verità è che mi sono ritrovato master, ma non sono ancora passato dall'altra parte della barricata: ho tantissima voglia di giocare questo o quel personaggio, e siccome vorrei evitare di sfogare questa frustrazione sul mio povero gruppo live del martedì, credo che il PBC sia la soluzione che fa per me.

Accorrete e proponete numerosi!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

beh,salve a voi,io ci sarei come giocatore/giocatrice,ma starei cercando una campagna di stampo kingmaker(essenzialmente,fonda il tuo regno),3.5 e/o pathfinder non credo faccia granchè differenza,e quindi se si presenta un/una master ed al gruppo interessa un simile tipo di gioco,io mi proporrei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a te! Consapevole in prima persona delle difficoltà connesse all'organizzazione di un gruppo da 0, tengo presente la tua disponibilità e te ne ringrazio, ma sinceramente preferirei unirmi ad un gruppo già esistente. Se ci fossero adesioni a pioggia ed il gruppo venisse fuori da solo sarebbe invece tutt'altra storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...