Vai al contenuto

Disegno retribuito. Mappa. Richiesta stile Terra di Mezzo.


Maiden

Messaggio consigliato

Ciao,

Sono un narratore che sta scrivendo una piccola ambientazione fantasy, in parte inventata ed in parte ispirata.

Sto cercando un disegnatore per una mappa, sullo stile classico (e che ricordi liberamente) della Terra di Mezzo.

Spoiler:  
d55d04751b757fda8403709867fc620e.jpg

Preciso che si tratterebbe di un rimaneggiamento di una idea esistente, quindi diciamo che uno scheletro è già presente.

Dovrebbe essere di grande risoluzione, obbligato il formato digitale e dal ritocco facile (eventuali mutamenti nei nomi e aggiunte/eliminazioni dalla mappa, in futuro).

Ovviamente è un lavoro che verrebbe pagato, basta mettersi d'accordo.

E' una cosa a cui tengo molto ed essendo esigente, vorrei un lavoro soddisfacente. Sulle tempistiche, più l'opera mi piace, più posso attendere (un paio di mesi possono bastare?).

Per motivi ovvi sto cercando un cartografo anche fuori dalla Dragon's lair, ne visiono il più possibile per poi scegliere quello che più mi piace (quindi un parere totalmente personale).

Grazie, buona giornata. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao,

Sono un narratore che sta scrivendo una piccola ambientazione fantasy, in parte inventata ed in parte ispirata.

Sto cercando un disegnatore per una mappa, sullo stile classico (e che ricordi liberamente) della Terra di Mezzo.

Spoiler:  
d55d04751b757fda8403709867fc620e.jpg

Preciso che si tratterebbe di un rimaneggiamento di una idea esistente, quindi diciamo che uno scheletro è già presente.

Dovrebbe essere di grande risoluzione, obbligato il formato digitale e dal ritocco facile (eventuali mutamenti nei nomi e aggiunte/eliminazioni dalla mappa, in futuro).

Ovviamente è un lavoro che verrebbe pagato, basta mettersi d'accordo.

E' una cosa a cui tengo molto ed essendo esigente, vorrei un lavoro soddisfacente. Sulle tempistiche, più l'opera mi piace, più posso attendere (un paio di mesi possono bastare?).

Per motivi ovvi sto cercando un cartografo anche fuori dalla Dragon's lair, ne visiono il più possibile per poi scegliere quello che più mi piace (quindi un parere totalmente personale).

Grazie, buona giornata. ;)

Ti consiglio Cartographer's Guild. È la community più grande e attiva del web sull'argomento mappe fantasy e molti suoi membri lavorano volentieri su commissione. Essere pagati per fare la cosa che ti appassiona? Sì grazie!

Il fatto che i membri pubblichino le loro mappe ti dá anche la possibilità di contattare quelli con lo stile che ti piace di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...