Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cinquanta Sfumature di Vorsen

Risposte in primo piano

Pubblicato

Tre anni fa Worsen aveva avuto l'idea di progettare un mondo dove fosse possibile vivere le avventure di Hercules & Xeena con personaggi Furri
Ma non è mai riuscito a tradurre dalla poesia alla prosa la sua intuizione che è rimasta nel cassetto per tre anni appunti in 11 intense pagine
Ho preso il materiale e l'ho ampliato cercando di renderlo coerente
In verità volevo pubblicarlo dopo aver tolto i refusi del correttore ortografico cinico e baro che si è accanito in modo particolarmente brutale contro i termini latini
Ma comunque chissene, mi si è chiesto di condividerlo e lo faccio, tanto mica sono in lizza per il premio Strega e mika sono sotto contratto :lol:
Per chi di voi sente la mancanza di un giovane autore fentasi e della giovinezza nella scrittura ci sono io che sono di mezza età e perdo i capelli ma sono un usato sicuro: ho passato ecg ed esami del sangue e ho tutti i pezzi originali eccetto gli innesti d'sso nella mascella e i denti finti (quelli veri erano finiti per strada insieme al parabrezza nel 2004)
http://makemake.forumfree.it/?t=70329121#lastpost

Mi sono immerso nella scrittura di Sorrenti nel senso che ho giocato coi sali da bagno rosa e verdi come le lune di Ramadax così come il vate si è immerso in Terry Brook.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• 1 mese dopo...
  • Autore

Salve a tutti, ho aggiunto la mappa esagonata e priva d'indicazioni geografiche, così ogni narratore può flaggellarla di locazioni a piacere oppure se i PG riescono a creare il loro impero lì sopra hanno già la pappa pronta, fondamentalmente.

Ecco a voi: http://makemake.forumfree.it/?t=70329121&p=573084821

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Hebemus Vorsen

Ovvero Vorsen ha scritto un mini scenario su, Tellus, l'ambientazione di cui sono co-autore per il Gdr Musha Shugyo, chiunque di voi ama, odia o anche "meh" mastro Vorsen scarichi questa ambientazione! :D

No, scherzi a parte va premiata la costanza con cui ha lavorato alla stesura, tenete conto che alle sue spale... Ma anche davanti, di fianco sopra e sotto c'ero io che criticavo, criticavo, criticavo... Non vogliamo dargli il Premio Nobel per la Pace a quest'uomo?

No, bando agli scherzi, chi di voi gioca a Musha Shugyo, ma anche no, anzi soprattutto ai "ma anche no" consiglio caldamente lo scaricamento e la lettura dei mini setting, sono vere e proprie miniere di roba da saccheggiare, almeno a parer mio, veri tocca sana per chi abbia il blocco del Narratore, o perché no, pure dello scrittore.

Il link da cui potete scaricare il pdf è qui: http://www.acchiappasogni.org/msrpg/minisetting-le-olimpiadi-di-tellus/?lang=en

Ma, davvero, se potete non perdetevi neppure i lavori degli altri fans! ;)

• 4 mesi dopo...
  • Autore

Salve a tutti, in questi mesi non sono rimasto a pettinare le bambole ma ho scritto, e pure testato, alcune cosucce. Qui ci sono tutti i documenti collegati a questa ambientazione e sono GRATIS: http://makemake.forumfree.it/?f=64547582