Vai al contenuto

Dawn of War: Dark Crusades

Risposte in primo piano

è usita la 3^ espansione del famosissimo Dawn of war!!!!

Le differenze principali del nuvo gioco sono 2:

1) ci sono 2 nuove razze giocabili: tau (:-D :-D :-D ) e necron + le solite altre 5 dei precedenti episodi(guardia, orki, marine, eldar e caos)

2)il gioco non sarà + 1 campagna narrativa ma sarà in stile risiko ( con risorse e territori da difendere) sia x 1 giocatore sia in multiplayer (dove si potrà anche giocare 1 singola partita)

X vedere il filmato e il trailer e x leggere la recensione cliccate http://www.dow-darkcrusade.com/main.php?region=IT

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

che gioco è?

• Autore

è 1 gioco di strategia in tempo reale basato sull' universo di warhammer 40,000 ed ha ricevuto numerosi premi!:-D

• 2 anni dopo...

faccio tornare alla vita sto topic...qualcuno ci gioca online? si potrebbe organizzare qualche deathmatch XD

Mai giocato online, ma mi piacerebbe provare. Ci sono meccaniche che cambiano o viene mantenuta la struttura a turni?

Mai giocato online, ma mi piacerebbe provare. Ci sono meccaniche che cambiano o viene mantenuta la struttura a turni?

non mi pare che sia a turni, neanche giocando contro il pc...

Il combattimento è in real-time, ma la fase di movimento sulla mappa del mondo, di rinforzo dei territori è a turni^^

Il combattimento è in real-time, ma la fase di movimento sulla mappa del mondo, di rinforzo dei territori è a turni^^

ah si ho capito, ma online non c'è un mondo, combatti a muzzo e basta dove vuoi!

Aaah^^ Ora tutto è molto più chiaro!

Confermo il mio interesse nel provare il gioco online, quando vuoi preferibilmente di sera, se vuoi possiamo fare anche adesso^^

potremmo provar domenica o lunedi sera se ti va...

• 3 settimane dopo...

ancora vivo?