Pubblicato 30 Ottobre 200618 anni comment_104653 Ecco un mazzo che mi sono inventato con carte sopr. comuni e noncomuni.L'idea mi è piaciuta così ho deciso di svilupparlo: CREATURE 4 mago della gilda dimir 4 spezzasapere 4 ratti famelici 4 infiltrato dimir 4 culice arraffone ALTRE 4 emicrania 4 aeroscritta 4 consultare i necrosaggi 4 sconcertare 4 macchinazioni dimir(che magari trasmutano emic) TERRE 8 isole 12 palude 2 distesa di terramorfica Non ridete quando lo leggete e per favore non ditemi che servirebbero 4 tomba d' acqua, purtroppo lo so e non credo riuscirò a prenderle prima di 2000anni. :cry: Vi prego aiutatemi.
31 Ottobre 200618 anni comment_104740 Nessuno?! :banghead:Probabilmente siete impegnati a ridere a crepapelle No, sono impegnato a far volare un UAV in Svezia Se mi rifai la lista con i nomi in inglese do un giudizio a memoria, i nomi italiani delle carte non li conosco Ciao ciao F.
31 Ottobre 200618 anni comment_104753 Allora visto che mi hai detto di non ridere ti dò la valutazione seria ^^...ti posso dire che mi sembra un buon mazzo,anche se non eccezionale...insomma nella media.Non so suggerirti sulle migliorie per due motivi: 1)direi un mucchio e mezzo di carte rare,e non so se puoi procurartele 2)se mi dici la strategia che usi magari qualcosa mi viene in mente ^^
1 Novembre 200618 anni Autore comment_104904 Allora le carte sono 4 dimir guildmage 4 lore broker 4 ravenous rats 4 dimir infiltrator 4 gnat miser Altre 4 megrim 4 consult the necrosages 4 perplex 4 dimir machination L' areoscritta è una stregoneria che costa XUU e tutti i giocatori pescano X carte e con previsione 2U tutti i gioc. pescano una carta. La distesa di terramorfica è una terra che ha TAPsacrifica la distesa di terramorfica:cerca una terra base nel tuo grimorio e mettila in gioco tappata. La stategia è quella di attivare emicrania anche con le macchinazioni e poi usare le varie scarta carte per farlo arrivare a 0.Poi alcune carte cone il mago, consultare, l' areoscritta fanno anche pescare in casi estremi.Per le rare fino a tipo il tagliaborse ci arrivo.Solo non chiedetemi di cercare 4 tombe d' acqua e quel tipo lì.