Vai al contenuto

Domande su ambientazione ed altre


Aureliano

Messaggio consigliato

Ciao a tutti. So bene che è da tanto che si parla di glennascaul e mi scuso se ho aperto una discussione-doppione.

Mi chiedevo se glennascaul sarebbe stata disponibile sul sito dopo lucca games (e inolter volevo sapere quando di preciso), da quanti manuali fosse composto e se fosse gratuito o meno. Un'altra cosa. I prezzi sul sito di dimensioni indicano solo il costo per scaricarli vero? Ma sapete all'incirca quanto potrebbe costare una rilegatura in fotocopisteria per un manuale, che so, dimensione base? Accettabile o diventa un patrimonio simile ai 30 euro di D&D??

Grazi delle informazioni :-D

P.S.: Voi non vendete i manuali già rilegati vero? Ma quando si compra qualcosa dal sito di dimensioni, si compra il CD o si ottiene semplicemente il Download?

Ciao!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

da quanti manuali fosse composto e se fosse gratuito o meno.

per quanto riguarda la messa on-line del materiale non so che dirti, ma posso dirti che i manuali saranno:

-Manuale del giocatore

-Manuale del narratore

-Creature e personaggi

e rimandarti qui:

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=8652

http://dimensioni.dragonslair.it/Glennascaul/Glennascaul.html

Un'altra cosa. I prezzi sul sito di dimensioni indicano solo il costo per scaricarli vero?

mi pare proprio di sì.

Ma sapete all'incirca quanto potrebbe costare una rilegatura in fotocopisteria per un manuale, che so, dimensione base? Accettabile o diventa un patrimonio simile ai 30 euro di D&D??

la rilegatura è dai 2 ai 3 euro. per la stampa solitamente si spende dai 3 ai 5 centesimi a fotocopia (a seconda del posto in cui le fai). fai i tuoi conti :-p.

si ottiene semplicemente il Download?

questa dovrebbe essere l'opzione giusta :-p.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Aspetto Glennascaul sul sito:-D

Ma quanto costerà?

Ciao!

Circa 10 Euro, ma sono tre manuali voluminosi, circa 400 pagine.. per cui credo ne valga la pena..

Le copertine le puoi vedere in questo topic:

http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=231067&postcount=22

Se vieni a Lucca potrai acquistare il CD in anteprima.

Mantis

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma viene a costare una fortuna, o no?:think:

considerandol 3 cent a stampa (bianco e nero), sono circa 400 x 0.03 euro = 12 euro. Più rilegature (tre libri) si va intorno ai 16/18 euro. Insomma non mi sembra molto se pensi che sono 3 manual! Se poi vuoi a colori, le stampe costano circa 6 cent, quindi con rilegature si va sui 28/30 euro...

All'incirca eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...