Pubblicato 12 Dicembre 201410 anni comment_1014913 Ciao ragazzi! Sono un amante di giochi di ruolo e per la prima volta mi trovo a fare il master. Giochiamo a d&d 3.5! Ho deciso d'iscrivermi perché giá prima ogni tanto leggevo questo forum da visitatore e ora penso che ne faró un uso ancora maggiore : ) Segnala
12 Dicembre 201410 anni comment_1014954 Ciao Sparvolo, benvenuto!! Quindi prima sempre fatto il giocatore? Da quanto giocate? Vedrai che qui ti troverai bene Segnala
12 Dicembre 201410 anni comment_1014987 Benvenuto Sparvolo, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Segnala
12 Dicembre 201410 anni Autore comment_1014997 Ciao Sparvolo, benvenuto!! Quindi prima sempre fatto il giocatore? Da quanto giocate? Vedrai che qui ti troverai bene Sempre giocatore : D Da poco..penso due o tre settimane.Il fatto e' che giochiamo via facebook+whatsap ( quindi una specie di forum+chat ) e mandiamo Avanti la sessione ogni giorno e ho perso il conto. Siamo in 4 e siamo circa a 80 pagine word penso. Per ora I tiri di dado li faccio tutti io, ma sto cercando un modo di farli fare a loro. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.