Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

5E - Il Fantasma di Mistmoor

Risposte in primo piano

Da giovane mi chiamavano il Ricordatore.

Sì, ero un artefatto.

Scherzi a parte, perfetto :)

• Risposte 296
  • Visualizzazioni 11k
  • Creata
  • Ultima risposta

Perfetto! Si parte, tra poco posto! :)

piano, piano. mentre stavo scrivendo mi avete risposto in due e ho dovuto cambiare risposta due volte... ammazza che entusiasmo :)

Io l'avevo detto che l'entusiasmo c'era...!!!

Pardon per il rush alle risposte.

Scusate se non ho messo il nome nell 'ultimo post ma da cellulare non capisco come fare. Appena sono a computer edito ~

Di solito tendo a fare dialoghi più brevi.

Ho scritto apposta un post molto lungo - senza darvi la possibilità di rispondere - perché nei prossimi due giorni sarò via per lavoro.

Avete un paio di giorni per interpretare i vostri personaggi e fare in questo modo vi dà ampi elementi per discutere.

Perfetto! :)

Io oggi non riesco a postare che sono impegnata, domattina cerco di postare il prima possibile.

Nessun problema. Nel fine settimana basta postare una volta sola.

Ieri ho fatto apposta un post light in modo da arrivare a lunedì con la trama che entra più nel vivo.

EDIT: dimenticavo. Sly93: non devi memorizzare gli incantesimi. Quelli che conosci sono quelli che puoi lanciare durante il giorno. Le uniche classi che memorizzano gli incantesimi sono chierici, druidi, paladini e maghi.

Okey. Grazie per la soluzione del dubbio. :)

EDIT: A proposito di assenze, domani riesco a postare tra le 16.00 e le 19.00-20.00, in serata non ci sono. :S

@Tamomo: non so se me lo sono perso. Mi potresti (ri)dire quali incantesimi hai preparato per oggi? (sotto spoiler o in MP)

No, mi sono proprio scordata di farlo! Arrivo a casa e faccio subito, dopo edito questo post mettendo in spoiler~

Spoiler:  

Lv0

Light

Spare the dying

Sacred Flame

Lv1

Bless

Cure wounds

Detect Evil and good

Guiding Bolt

Sanctuary

Protection from evil and good

Lv2

Find Traps

Spiritual Weapon

Questa sera sono un po' fuso. Domani rispondo.

Vi inviterei ad aspettare che rispondano tutti prima di rispondervi. Altrimenti giocano solo pochi.

Io ho risposto per alleggerire il mio prossimo post.

Mi ero completamente scordata di avvertire che questo ponte ero via, scusate..

No problem. Avevo immaginato. Già che ci siamo: come siamo messi per le vacanze? Direi: andiamo avanti a pieno ritmo fino a natale. Poi terrei un ritmo basso ma non starei ad interrompere. Quando si riesce si posta e poi tiprendiamo a pieno ritmo dopo capodanno. Che ne dite?

Io sono via per capodanno, ma dovrei riuscire a rispondere sporadicamente dal cellulare~

No problem :) Penso che le festività fossero un ponte un po' per tutti!

Fino a domenica pomeriggio sarò off line. Fino a mercoledì 17 sarò comunque poco presente. Intanto avete di che scegliere e potete interpretare se volete.

Già che ci siamo ne approfitto per chiedervi se va tutto bene, lo stile vi piace, ecc.

Se ci sono cose che non vanno bene parliamone.

Per me tutto bene~

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.