Vai al contenuto

Divoratore D'anime


Messaggio consigliato

Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto nella CREAZIONE/OTTIMIZZAZIONE del divoratore d'anime!

sono disponibili tutti i manuali apparte quelli in inglese e quello degli psionici, ambientazione è quella di forgotten realms, razze solo quelle base del manuale del giocatore I, tiri da definire e parto dal lvl 1.

Sapevo che c'è un talento sul liber mortis che è un must ma non conosco il nome.

Pensavo di farlo Monaco x/.../divoratore d'anime.

Avrei bisogno di consigli su come ruolarlo e quant'altro.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto nella CREAZIONE/OTTIMIZZAZIONE del divoratore d'anime!

razze solo quelle base del manuale del giocatore I, tiri da definire e parto dal lvl 1.

Il divoratore d'anime richiede di non essere umanoide per accedervi: quindi ti serve una razza che non sia umanoide (elan, aberrazione con MdL +0, Manuale Completo delle Art Psioniche), o al massimo un umanoide mostruoso (goliath, umanoide mostruoso con MdL +1, Razze di Pietra).

L'alternativa sarebbe prendere un archetipo che cambi il tipo della razza base che scegli, ma bisogna vedere che archetipi ti potrebbe concedere il DM.

IMHO è più facile prendere una razza non concessa e festa finita: se il tuo DM è spaventato dagli psionici, nulla gli vieta di modificare leggermente l'elan (niente PP, non ha bisogno di mangiare, una volta al giorno può usare resilience o resistance, non è una razza psionica e la classe preferita non è psion).

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio master ha detto che posso usarla anche con un umanoide! visto che non segue i manuali in inglese, i talenti posso prenderli tranquillamente quelli del liber mortis.

quindi che altri talenti mi consigli? avevo intenzione di fare un barbaro 1 con totem del leone (se ricordo bene ha afferrare migliorato)/ monaco x/ divoratore d'anime x

se puoi consigliarmi qualche sinergia particolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...