Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Stirpi arcani rilevati 3.5

Risposte in primo piano

Pubblicato

leggendo il manuale arcani rilevati ho trovato la parte che parla delle stirpe.mi è sorto un dubbio ma credo che sia impossibile comunque io la chiedo lo stesso.

un pg poterbbe prendere discendere da due stirpi contemporaneamente?cioè che il padre porti una stirpe e la madre un'altra e sul loro figlio si manifestino entranbe?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 4,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

entranbe

AAAAAAAAAGH!!!!! :banghead:

A parte l'attacco di panico che mi ha colto (ADC Unlimited!!!), direi che in linea teorica la cosa è anche possibile. Certo, da un punto di vista regolistico non è così semplice, ma da un punto di vista ruolistico direi di sì.

Occhio, però, a fare le cose con coerenza, magari utilizzando un'approssimativa biologia fantasy... Insomma, meglio non calcare la mano! ;-)

• Autore

scusate gli errori di ortografia e di grammatica!infatti quella parte l'ho letto e riletto senza trovare un limite a quante stirpi un pg o png poteva avere!e quindi ho pensato di chiedere la vostra opinione

Arcani Rilevati ????? :banghead: :banghead: :banghead:

si chiama arcani rivelati :lol:

Regolisticamente si può fare....ma io dico che è solo uno spreco di livelli abnorme ;-)

scusate gli errori di ortografia e di grammatica!infatti quella parte l'ho letto e riletto senza trovare un limite a quante stirpi un pg o png poteva avere!e quindi ho pensato di chiedere la vostra opinione

Mia personalissima opinione...

Prova a"fondere insieme" due stirpo iminori diverse (credo tu ti rifersca alle Bloodline) in una media e gurada se è paragonabile con le altre medie che ci sono lì...

:think:

Da lì in poi, se la cosa funziona, è possibile sommarne due (una minore ed una media) a darne una terza, anche maggiore con lo stesso procedimento...

Io lo vedo un po' come l'unico sistema per mantenere bilanciata la ocsa.

;-):bye::jester: