Vai al contenuto

Let me please introduce myself


Marcomerlo

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Sono Marco, abito a Lecco, tra i monti sorgenti dall'acque, e ho deciso di iscrivermi al forum principalmente per (spero) trovare un po' d'aiuto.

Il mondo di D&D mi ha sempre affascinato moltissimo, ma non ho mai avuto il "coraggio" di buttarmici. ho sempre preferito rimanere sui GdR su schermo, più o meno complessi...

da poco (pochissimo a dire il vero) ho deciso di fare il salto: ho fatto la proposta a qualche amico, e insieme abbiamo deciso di imparare a conoscere questo mondo, per trovare un modo alternativo di stare insieme, facendo qualcosa di costruttivo e gratificante.

io mi sono subito concentrato sul ruolo di master, consapevole del gap di conoscenze che dovrò colmare per offrire un'esperienza divertente ai miei giocatori... è comunque il ruolo che mi attira di più, e sono contento di passare quasi tutto il mio tempo libero la sera a leggere manuali (spesso non capendoli).

per questo, credo che i topic di richiesta di aiuto e consiglio cadranno come pioggia, spero sarete comprensivi:oops:.

per il resto che dire di me.. appassionatissimo di videogames, motociclista nel sangue e spugna eclettica musicale. amo molto i libri e tutto ciò che li circonda.

per ora vi saluto e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete, sperando un giorno di poter fare lo stesso con altri neofiti (o meno).

a presto! :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...