Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cercasi Tutto.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve, cerco un gruppo (master e giocatori o solo giocatori) per una campagna di d&d 3.5 , per gli orari sono molto flessibile unica pecca non dispondo di webcam quindi solo ts o chiamata skype.Se siete interessati scrivete sotto che magari è meglio di un messaggio privato cosìcchè altri giocatori possono vedere se c'è posto o meno.
Grazie

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io e altri due ragazzi siamo in cerca di giocatori o un gruppo che ci accolga, fascia oraria di gioco ideale sarebbe il pomeriggio. Nessuna esperienza pratica, abbiamo i due manuali base (del Giocatore e del Dungeon Master) della 3.5 e tanta voglia di giocare. E abbiamo scoperto Roll20 da un paio di giorni.

• Autore

Per me va bene se per voi è ok ,poi quando puoi sentire i tuoi amici possiamo metterci d'arrcordo per l'orario/masteraggio

anche io sarei interessato a unirmi a voi, premetto però che non ho assolutamente alcuna esperienza come master

Anche io sarei interessato! Ho esperienza sia da master che da player, quindi volendo posso fare entrambe le cose (vi avverto, ho 14 anni, qualcuno ha problemi con i ragazzi della mia età... Spero non facciate parte di quelle persone!)