Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Costo materie prime Faerun

Risposte in primo piano

Buona sera a tutti dovendo creare una campagna gestionale (ambientata nella zona della frontiera selvaggia tra Loudwater e Llorkh), mi servirebbe sapere il prezzo di alcune materie prime come ferro, rame, piombo, legnami da costruzione, legna da ardere ( le ultime due non sono un grande problema data la vicinanza di molti boschi), calce e materiali edili.

Grazie in anticipo per la collaborazione.

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Effettivamente non li ho mai trovati. E se l'ho fatto non li ho letti e mi sono dimenticata dove stanno. Temo che la soluzione sia farli "a occhio", se saranno costi e cose importanti nel gioco, o r

Ti ocnsiglio di guardare stronghold builder's guidebook dove sono indicati i costi per costruire roba. I prezzi che chiedi te non mi risultano esistere, almeno non in modo completo.

I prezzi che chiedi te non mi risultano esistere, almeno non in modo completo.

Effettivamente non li ho mai trovati. E se l'ho fatto non li ho letti e mi sono dimenticata dove stanno.

Temo che la soluzione sia farli "a occhio", se saranno costi e cose importanti nel gioco, o rischi che seguendo indicazioni sporadiche su manuali qua e là venga fuori un disastro tipo "sistema economico totalmente sballato".

Contando che 10 kg di legna da ardere costano 1 moneta di rame (MdG) effettivamente costano meno di un boccale di birra e meno di un secchio vuoto, esattamente quanto una torcia o un gessetto... qualcosa che non va lo vedo solo io? :lol:

• Autore

Esatto è quello che temo che il "sistema economico" mi diventi troppo sballato o addirittura ridicolo, l'esempio dei dieci kg di legna è azzeccatissimo, considerando che devono riparare e mettere in efficienza un castello, equipaggiare dai quaranta ai cento soldati ed eventualmente espandere le mura. Di conseguenza non posso fare in modo che questi costi siano ridicoli o eccessivamente alti.... o forse eccessivamente alti si! :evil:

Purtroppo l'unica è pensarci tu per bene è crearteli.

Tieni conto di cosa si può permettere un png normalmente (la riparazione di un tetto in legno dovrebbe essere alla portata di un popolano con una casa e un lavoro)

Il problema è la differenza immensa tra ricchezze di PG con livelli e png con un lavoro.