Vai al contenuto

Importantw! oggi devo iniziare l'avventura entrate!


Messaggio consigliato

Oggi inizio un'avventura con i miei amici, in quella precedente avevo un mago e mi è venuto abbastanza potente, solo che stavolta ho deciso di far qualcosa di completamente diverso, un Minotauro runista del martello collerico, perciò basato su forza e costituzione, volevo sapere cosa ne pensate delle caratteristiche che gli ho assegnato:

FOR: 17+2(razza)=19 ho messo rispettivamente 17 e 15 a forza e costituzione cosi che al 4° liv arrivo a 20 in forza e 18 in costituzione

COST:15+2(razza)=17

DES:10

INT:11

SAGG:12

CAR:8

Ho scelto l'armatura di scaglie, per cui al 1° liv avrò 17 CA

Devo ancora scegliere il talento, perciò se avete consigli sono ben accetti.

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao! Le caratteristiche mi sembrano buone, con SAG 12 riesci anche a sfruttare le abilità di razza del Minotauro come natura e percezione.

Come talenti innanzitutto Runa della Vendetta che è anche quello consigliato dal manuale, poi Runa del Tormento e Collera della Sconfitta e Ferro Martellante. 
Se sei interessato alle abilità puoi vedere Runa dell'Eloquenza (Diplomazia e Raggirare) e Runa dello Zelo (Atletica e Tenacia).
Per quanto riguarda il fatto che sei Minotauro guarda Ferocia Sanguinante e, nel caso in cui punti sui critici, è interessante anche Carica a Sorpresa.
Per il resto devi vederne un po' e provarli in base anche a come tu vuoi strutturare il tuo personaggio.
Poi una volta leggendario ti posso consigliare "Occhi Dietro la Testa" (non concedi vantaggi se vieni attaccato ai fianchi) e Respingere Carica (contrasti la carica del nemico con il tuo attacco basilare).

Tutti questi talenti li trovi sul Manuale del Giocatore 3 (lo stesso manuale del Minotauro e del Runista).

Link al commento
Condividi su altri siti

[MOD] Il necroposting è vietato dal regolamento del forum, e il messaggio è datato Ottobre 2014, quindi c'è una discreta probabilità che la campagna sia anche già finita! Controlla le date delle ultime risposte prima di rispondere a un topic, e resuscitane uno di vecchio soltanto se hai qualcosa da aggiungere (ad esempio una nuova domanda sullo stesso argomento). Altrimenti, lasciali riposare nel cimitero dei topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...