Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io ho visto le tre puntate date durante l'anime week. ho visto anche il fumetto, ma non l'ho comprato. a livello di cartone mi ispira molto e mi sembra anche ben fatto, sicuramente qualcosa di diverso dal solito. spero solo di riuscire a seguirlo in quelche modo ;-).

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la puntata di martedì sera.

Spoiler:  
Koyuki che viene preso di mira da un bulletto, che però suona la chitarra molto meglio di lui e ne rimane affascinato.

Mentre i Beck incontrano le prime difficoltà di una band emergente, con le ripicche del capo della band a cui hanno fregato il bassista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la puntata di martedì sera.

Spoiler:  
Koyuki che viene preso di mira da un bulletto, che però suona la chitarra molto meglio di lui e ne rimane affascinato.

Mentre i Beck incontrano le prime difficoltà di una band emergente, con le ripicche del capo della band a cui hanno fregato il bassista.

E' vergognoso da parte mia rispondere sempre dopo che lo ha fatto qualcun altro... :rolleyes:

Come scrivevo ieri, il ritmo è piuttosto lento, ad ogni fine puntata rimango sempre in sospensione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Martedì me lo son perso, chi mi spoilera qualcosa?

Questo dovrebbe essere più facile, vediamo

Spoiler:  
Koyuki (se si scrive così) comincia a fare prove in sala insieme a Ryusuke e alla band, mostrando di quanto è migliorato. C'è la cerimonia di passaggio all'anno successivo di scuola e lui finisce di nuovo in classe col bulletto, che minacciandolo ancora gli spilla dei soldi. Verso la fine della puntata sembra però rendersi conto che forse potrebbe riuscire a ribellarsi (questa è una mia congettura) inoltre Ryusuke pensa seriamente di farlo entrare nella band.

Diciamo che se qualcuno sa scrivere meglio ciò che ho sbiascicato io è meglio ;-):rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo anime proprio non mi piace: ho provato a vedere un po' della puntata che avevano fatto qualche tempo fa, ma non mi attira assolutamente.

Forse perché è troppo "reale". Cioé non ci vedo cose strane, magiche, occulte..... troppo normale.

:bye:

E' proprio quello che mi ha attirato;-)

ma ognuno ha i suoi gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo anime proprio non mi piace: ho provato a vedere un po' della puntata che avevano fatto qualche tempo fa, ma non mi attira assolutamente.

Forse perché è troppo "reale". Cioé non ci vedo cose strane, magiche, occulte..... troppo normale.

:bye:

Comunque troppo normale non mi sembra... Non ho esperienze musicali, ma credo sia difficile imparare a suonare la chitarra elettrica in 3 mesi, soprattutto essendo totalmente a digiuno di musica.

Ma forse sbaglio... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di ieri è stata carina.

Grande Koiyuki che si è ripreso la rivincita sui bulletti battendoli nelle gare di nuoto, e ora si è finalmente unito(in prova) ai Beck.

Però non hanno fatto vedere il premio speciale che Mao gli aveva promesso se avesse vinto la gara di nuoto sul dorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Comunque troppo normale non mi sembra... Non ho esperienze musicali, ma credo sia difficile imparare a suonare la chitarra elettrica in 3 mesi, soprattutto essendo totalmente a digiuno di musica.

Ma forse sbaglio... :-D

Beh dipende dal genere e da quante ore al giorno ci si dedica...se è punk si puo fare in tre mesi...se metal un po piu impegnativo...comunque il fumetto mi ispira anche se non ho visto il cartone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...