Vai al contenuto

[Bologna] Cercasi pg per gruppo D&D 3.5

Risposte in primo piano

Saaaaalveee :yes: Come da titolo sarei alla ricerca di uno o due pg in zona bologna per giocare a D&D 3.5 .

Faccio un pò di premesse agli eventuali interessati!

Il gruppo creato è composto da giocatori alle primissime armi, e l'unico che mastica il regolamento sono io (il master :cool: )

L'avventura è già iniziata e i pg sono al primo livello , ma vista la mancanza di uno dei giocatori mi ritrovo senza un curatore XD e con un gruppo di soli 3 pg :(

Siamo comunque un gruppo di ragazzi (tra i 25 e 32 anni) che lavorano e si ritrovano una sera infrasettimanale giusto per farsi 2 risate e per distrarsi un pò! quindi, almeno al momento, staremmo cercando gente tranquilla e che venga per farsi 2 risate, bersi una birra e giocare avendo anche tanta pazienza di aspettare che i pg ingranino almeno un pò la marcia sulla gestione di un pg al livello regolamentare !

Comunque il gruppo (solo a titolo informativo) è costituito da un elfo grigio mago ( l'unico pg che conosce un pò il regolamento )che si è specializzato in necromanzia e ammaliamento , un nano combattente psichico e un ladro halfling ! L'avventura è scritta di mio pugno e non è basata solo sull " ammazza il png " :D

Per il resto chiedete e vi sarà detto. Resto in attesa di risposte!

ps non ho scritto che "conosco il regolamento" per darmi delle arie XD

A presto!!!:yes:

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Zona Bologna dove di preciso?

• Autore

A Calderara! alle spalle dell'aeroporto! :)

Solitamente in quale sera giocate?

• Autore

non abbiamo una serata fissa! varia in base agli impegni sia lavorativi che personali del gruppo! ma di solito è un giorno infrasettimanale alla sera

Se non hai ancora trovato, potrei essere interessato :)

Domani ti contatto in privato.

• Autore

aspetto un tuo mex allora ;)