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Hook Giacomo Uncino

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4 Coboldo

About Hook Giacomo Uncino

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    Viandante
  • Birthday 08/18/1989

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    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D

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  1. Innanzi tutto grazie per la spiegazione!!! Chiariti tutti i punti tranne il numero 5 XD io chiedevo un'altra cosa che riguarda il talento lottare migliorato e non Afferrare migliorato . In pratica Lottare migliorato ti permette di iniziare un prova di lotta senza subire gli attacchi di opportunità e poi di eseguire tutti i passi della lotta descritti nel manuale del giocatore. Quello che chiedevo io era: E se invece di un attacco di contatto ( richiesto per iniziare una lotta) io decidessi di usare un attacco ( quindi txc vs CA più eventuali danni se colpisco) potrei iniziare lo ste
  2. Scusate se ripropongo questo spinoso argomento, ma non riesco a saltarne fuori!! Ho letto un bordetto di topic aperti in precedenza ma il risultato è stato solo un aumento dei miei dubbi!!! Vi chiedo quindi di darmi una mano a far chiarezza su alcuni punti!! Esempio: un bel giorno un leone crudele carica un cavallo per mangiarlo, corre salta e: Usa la sua capacità di "assaltare" per effettuare un attacco completo dopo una carica. A questo attacco completo aggiungerà (se colpirà con il morso e vincerà una prova di lotta) 2 attacchi di artigliare [che dal MM hanno come bonus di attacco +1
  3. Salve a tutti!! come da titolo vorrei creare un mazzo di yu gi ho da 0! Piccolo dettaglio (e non da poco oserei dire) ! sarebbe il mio primo avvicinamento al gioco e quindi il mio primo mazzo! Quindi se Gentilmente oltre al consiglio mi potreste dare qualche dritta su come funziona ve ne sarei grato XD Ho dato un occhio ad un dek che si chiama X-Saber, non ho ben capito come funziona ma mi sembra carino!!! voi che ne dite?? Ps ovviamente , visto che non conosco le abbreviazioni letterarie e tecniche di questo gioco vi chiedo cortesemente , se mai doveste scriverle, di tradurmel
  4. 1)Vero!! non ci avevo fatto caso al fatto del raggio di indebolimento (grazie!!! ) 2) A livello concettuale somiglierebbe vagamente ad un incantesimo "Scintilla di vita" , e per questo non lo volevo potenziare troppo , concedendo solo alcune piccole libertà. 3) grazie ancora per i tuoi pareri
  5. Yaspis hai ragione sai ?!?! Quindi mi converrebbe portare lo slot a +3 invece che +4 ma lasciare l'immunità all'affaticamento e all'esaurimento. oppure lasciarlo a +4 e dargli la possibilità di superare quelle immunità? Stavo anche pensando che forse potrei lasciarlo a +4 e dare la possibilità di usare incantesimi ad influenza mentale ( dopo tutto una volta minacciato l'incantesimo svanisce!) ma evitando sempre le possessioni (tipo giara magica). In questo caso poi mi converrebbe applicare la distinzione tra uno charme su persone (che potrebbe influenzarmi un vampiro Elfo ma non uno schelet
  6. Si hai ragione !! ho fatto tutto nella mia testa e non ho dato la giusta spiegazione !! XD In pratica lo avevo un pò limitato proprio per questo fatto, ossia: di non morti, per una buona parte dell'avventura (fino max al 10° livello ) ce ne saranno a pacchi ma poi finiranno , lasciando il passo alle aberrazioni !!
  7. Salve, ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano e che leggeranno questo topic!! Allora uno dei miei pg (un mago necromante ) mi ha chiesto se era possibile creare un nuovo talento di metamagia . La sua idea era la seguente : Talento XY Prerequisito: un qualsiasi talento di metamagia Beneficio: Un incantesimo soggetto a questo talento di metamagia permette allo stesso, di superare alcune resistenze garantite dai tratti dei non morti! Quindi un raggio di indebolimento preparato con questo talento permetterebbe all'incantatore di infliggere una penalità alla fo
  8. Come da titolo il soggetto e l'oggetto di questa discussione sono rispettivamente il Barbaro e il Drago. Il mio problemino nasce quando i 2 stanno per scontrarsi ! Non scrivo per conoscere strane build o per avere consigli esagerati ma semplicemente un modo valido per riuscire a resistere alla Presenza Terrificante del nostro amico rettile ! In pratica ho creato un pg Barbaro\guerriero\ Berserk Furioso di 20° che ha un +21 a volontà (oltre il quale non riesco proprio ad andare! ) e, nonostante ciò, il più delle volte non riesco nemmeno ad avvicinarmi al lucertolone per tagliarmi un p
  9. non abbiamo una serata fissa! varia in base agli impegni sia lavorativi che personali del gruppo! ma di solito è un giorno infrasettimanale alla sera
  10. Saaaaalveee Come da titolo sarei alla ricerca di uno o due pg in zona bologna per giocare a D&D 3.5 . Faccio un pò di premesse agli eventuali interessati! Il gruppo creato è composto da giocatori alle primissime armi, e l'unico che mastica il regolamento sono io (il master ) L'avventura è già iniziata e i pg sono al primo livello , ma vista la mancanza di uno dei giocatori mi ritrovo senza un curatore XD e con un gruppo di soli 3 pg Siamo comunque un gruppo di ragazzi (tra i 25 e 32 anni) che lavorano e si ritrovano una sera infrasettimanale giusto per farsi 2 risate e per di
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